Guida 17 • Come usare Betflag Exchange
-
@difvito sì, fai un punta-punta. Se però la puntata di betflag è di 2€ difficilmente riuscirai a coprirti correttamente, dovrai comunque puntare 2€
-
buongiorno a tutti, una domanda in merito alla registrazione a betflag, da guida la commissione sembra essere dell'1,5, ma facendo poi controllo successivo su VIP system exchange mi risulta essere del 5% (come standard), ho sbagliato io a comprendere/fare qualcosa?
-
@claudio_ piazza una bancata al 5% di commissioni e poi si attiverà correttamente lo sconto
-
@Anonymous è una puntata da 2€ a quota minima di 3,5. Forse mi conviene solo puntare e pregare
-
@difvito se si tratta del classico bonus di 2€ che betflag accredita allora sì, punta senza bancare
-
@Anonymous thanks
-
@TheGhostNinja grazie mille!
-
Ma è possibile che il calcolo delle commissioni non sia proprio preciso come percentuale?
-
@Yukio di solito le sottraggono sempre con precisione. Allegaci uno screen così vediamo assieme
-
@Anonymous Ho trovato, avevo sbagliato ad impostare la percentuale sull'odds.
-
Buonasera! E' tutto il pomeriggio che cerco di iscrivermi a Betflag - la prima volta mi si è aperto automaticamente il menù di iscrizione di betflag, ma ha malfunzionato e ho dovuto ricominciare daccapo - poi il link vostro per ottenere il bonus è stato momentaneamente non disponibile. Ora è di nuovo funzionante, ma il collegamento per il bonus mi porta alla sezione cavalli e quindi non mi apre più il menù automatico di registrazione. Posso proseguire con la registrazione manuale o il reindirizzamento sbagliato può compromettere qualcosa?
-
@dubiousfox ti consigliamo di attendere qui una nostra comunicazione, il link di betflag non è ancora funzionante e stiamo aspettando dei riscontri da parte di Betflag
-
@dubiousfox l'assistenza di betflag ci ha detto che il link della guida è già funzionante anche se riporta alla sezione ippica poi, potrai registrarti e sarai comunque ritenuto idoneo per lo sconto esclusivo.
-
@Davide grazie mille
-
@Davide Ma quindi possiamo iscriverci usando il link della guida e lasciando vuoto il campo bonus (togliendo quindi il bonus cavalli)?
-
@Aurelian0 sì
-
@Anonymous Grazie!!
-
Ciao a tutti, ho cercato di registrarmi a Betflag usando il link della guida ma mi si apre una pagina di errore "The request failed with HTTP status 503: Service Unavailable." E' un problema mio o ci sono problemi con il link??
-
@Rosco2019 betflag è attualmente in manutenzione
-
Non mi sono mai registrato su betflag e dal telefonino dove faccio le scommesse non ho e non uso ninjabet come devo fare per registrarmi con la promo 1.5 commissione?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet