Guida 17 • Come usare Betflag Exchange
-
@nome non selezionare nessun bonus tra quelli proposti, altrimenti non si attiva lo sconto sulla commissione
-
@Anonymous ok grazie
-
Salve a tutti, ho un paio di domande su cui ho dei dubbi: 1) la commissione all'1.5% parte dalla seconda scommessa in poi, dopodiché rimane tale o può aumentare/diminuire? Se sì, in che modo? 2) Nelle info, alla voce Prelievi c'è scritto che per avere il prelievo immediato bisogna che "il Conto di Gioco non deve essere collegato ad altri Conti di Gioco". Cosa significa? Grazie mille
-
@alexetis Ciao, ti rispondo con ordine:
-
la commissione non è fissa, ma legata al volume di bancate che fai durante la settimana. È quindi destinata a salire gradualmente, trovi maggiori dettagli su https://info.betflag.it/promozioni-e-bonus/promo-exchange/vip-system-exchange/
-
penso intendano che il tuo conto paypal o carta non sia collegata ad altri account di betflag, insomma, non devi aver fatto multiaccount
-
-
@alexetis Ti scalano le bandierine di un 5% alla settimana, percui hai la prima al 1.5% e poi passi al 1.75% per qualche settimana. Per tenerle basse dovresti bancare un botto, in pratica fai 30 bandierine per ogni euro di commissione, calcolata con la perncentuale corrente anche sulle perdite. Tipo per recuperare la decurtazione di domani dovrei bancare più di 4k.
-
@Davide non so se è già stato affrontato l'argomento, ma non riesco a capire se va fatto qualche deposito per attivare la commissione al 1.5% su BetFlag , ho seguito la procedura della guida 17 e ho ancora la commissione al 5%
Mi sapresti illuminare la mia condizione di buia ignoranza ???
nb
se ho violato qualche regola del NinjaClub cancello tutto e subito -
@TruschiSi Fai la prima scommessa con commissioni al 5% ed in 48h ti attivano le comissioni al 1.5% (tieni conto che ti dureranno una settimana così basse).
-
okok grazie mille a buon rendere
-
Buongiorno, mi sono appena iscritto e ho già 2 domande:
-
invece di avere le commissioni a 1.5 % le ho a 2.0 %
-
mi hanno accreditato 30 euro di bonus sulle slot.
ho sbagliato qualcosa in fase di iscrizione?
grazie x le risposte che mi darete
-
-
@alberto85 la commissione si aggiornerà dopo che avrai effettuato la prima bancata sull'exchange i bonus sulle slot non sono sfruttabili, li puoi ignorare
-
@Davide ah ok quindi ho fatto giusto! non li uso nemmeno?
-
@alberto85 Devi attendere 24h dalla prima scommessa.
-
@davide scusa che faccio con i 30 euro? posso giocarli e cercare di renderli prelevabili?
-
@alberto85 no, devi semplicemente ignorarli, non puoi scommetterli
-
ciao, voi riuscite a fare il prelievo immediato tramite carta prepagata circuito mastercard? ho il bollino verde sul prelievo immediato ma ogni volta che prelevo mi danno i soldi dopo 3 giorni.
-
@lucafood la loro transazione è immediata, ma ci vogliono sempre dei giorni per far si che venga contabilizzata dalle poste, l'unico prelievo realmente immediato è quello su paypal
-
al momento dell'iscrizione posso sfruttare il bonus di 10 euro sport e prematch senza deposito?
-
@elconeco no, non è sfruttabile quel bonus in quanto le vincite eccedenti a 10€ non ti verranno riconosciute, puoi al massimo giocare quel bonus senza bancare e sperare di avere fortuna
-
Salve ho ricevuto un bonus di 2 euro da giocare alla ruota dream catcher con rollower 10 euro, sono stata fortunata e ho vinto.
Adesso nel mio conto possiedo 10 euro, non me li fa prelevare perchè? -
@rosaxbox se hai completato il requisito del fun bonus allora adesso nel conto hai un real bonus, quindi devi rigiocarlo una volta per poter prelevare le vincite
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet