Guida 17 • Come usare Betflag Exchange
-
-
Grazie sono l'unico che puo' usare soltanto betflag perche' betfair da errore di registrazione?
E' un mese che stanno cercando di risolvere il problema i tecnici, a detta loro sono molti uteti con questo problema. -
@mkicaru purtroppo non sei l'unico e davvero non si capisce quale sia il loro problema, abbiamo pensato a questa guida soprattutto per tutti gli utenti che si trovano spaesati in seguito a questo problema, ma non solo: anche molti utenti più o meno avanzati possono trarre vantaggio da qualche spiegazione avanzata per gli abbinamenti, cashback e live
-
Grande lavoro ragazzi,grazie veramente per questa guida che ci salva dal fare vaccate pazzesche!!!
-
Ciao ragazzi, posso utilizzare betflag come unico Exchange per completare le offerte Premium? Perché su betfair non posso registrarmi per problemi tecnici. Grazie mille
-
@salvolom certo puoi farlo
-
salve non riesco a risolvere il problema su betfair registrarmi mi devo registrare su betflag
-
@supermariosso procedi come da guida per registrarti ed usare betflag https://www.ninjabet.it/guida-17-•-come-usare-betflag-exchange
-
ma scusate ma su sportpesa al primo deposito banco i miei 10 euro giusto ? ma sul oddsmatcher ma da una leggera perdita e giusto cosi?
-
@supermariosso si è normale, serve per rendere prelevabile il tuo deposito, quando scommetti soldi tuoi otterrai sempre una piccola perdita qualificante, è normale, comunque ti invitiamo a scrivere direttamente nella relativa discussione https://ninjaclub.ninjabet.it/topic/4736/benvenuto-sportpesa-deposita-10-ricevi-5-x10-settimane/2428
-
. se premo "scommetti" scommette 50 euro o 10 euro?
-
@gufo12 scommetti la cifra che hai impostato quindi 10 si, 50 è il tuo saldo (è un po fuorviante)
-
Ciao a tutti, finora ho sempre bancato su Betfair non essendo registrato su Betflag,ma adesso ho completato la benvenuto su quest'ultimo e mi è stato consigliato di tenere il saldo accumulato per eventualmente bancare su Betflag.Solo che nell'oddsmatcher se apro direttamente quello di uno specifico book (dal link nelle guide benvenuto per intenderci) non c'è traccia di BetFlag e devo pertanto aprire l'oddsmatcher 'generale' per poi scegliere il singolo book.Allego due immagini per essere più chiaro e per capire se sbaglio da qualche parte.
-
@mrsid7 no, non sbagli da nessuna parte, è voluta la cosa, betflag lo trovi solo nell'oddsmathcer generale
-
Mi sa che l'oddsmatcher sta prendendo i valori da due partite diverse.quella partite sul betflag non c'è (c'è l'andata di coppa quella dovrebbe essere il ritorno)
-
@ottobet verifichiamo
-
scusate ma quando si banca si deve mettere l importo da giocare esempio sportpesa bonus. punto 5 e banco di 5 giusto grazie
-
@supermariosso l'importo da bancare lo vedi sempre nel calcolatore e varia a seconda delle quote
-
l importo e quello vicino scritto banca giusto
-
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet