Guida 17 • Come usare Betflag Exchange
-
Usa l'email dell'account per paypal?
-
@Yukio Si basta che al momento del deposito non selezioni nessun bonus, e lasci incompleto il campo o non lo tocchi proprio
-
Per scendere a 1.5% basta piazzare la prima scommessa giusto? Non occorre che sia refertata? Ne piazzo una piccina tanto per abbassarmi le commissioni.
-
Fatta la prima ma mi dice che ho le commissioni al 2%. Devo contattarli?
-
@Yukio sì, contatta la loro assistenza
-
@Anonymous Gli giro il link con cui mi sono registrato?
-
@Yukio sì
-
@Anonymous Sai dirmi quanto tempo impiegano di solito? Visto che dovrei bancare il brasile...
-
@Yukio non saprei dirti una tempistica purtroppo
-
La penna consente di modificare sia la quota che l'importo o come su betfair solo la quota?
-
@Yukio a quale penna ti riferisci?
-
@Anonymous "con i pulsanti (1)", come riportato sulla guida.
-
@Yukio quel pulsante ti fa modificare sia la quota che l'importo, come su betfair
-
"Attenzione! In questo momento le sospensioni del mercato non sono gestite." che cosa significa? Le puntate le mantiene avendo spuntato il flags, ma la gente ci può anche puntare?
-
salve in un momento di distrazione ho convalidato il mio num di cellulare ora qualcuno sa dirmi come sfruttare questo welcome bonus se c'è qualche quota da rispettare?
-
@nome a quale welcome bonus ti riferisci? perché questa discussione si riferisce allo sconto sulla commissione exchange, per cui bancando avrai meno commissioni
-
@Anonymous allora ho sbagliato pagina ma a me in fase di iscrizione chiedeva di convalidare il num di cellulare e lho fatto ,mi hanno dato un bonus di 10 euro sport e non so come sfruttarlo se mi potete aiutare cortesemente
-
c'è qualche quota da rispettare?
-
@nome il bonus che accreditano direttamente nel conto non è sfruttabile, puoi cancellarlo direttamente
-
mi spieghi perche non posso sfruttarlo non mi pare per nulla diverso daglialtri bonus
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet