Guida 17 • Come usare Betflag Exchange
-
@vale-46 Mi sembra che le quote sono belle alte salendo con il bonus, da quello che avevo visto ci si rirava fuori qualcosina in più rispetto a quello proposto da ninjabet ma non si poteva salire molto con il valore del bonus.
-
@vale-46 l'unico modo per sfruttare quella benvenuto è con il rimborso da 10€ https://ninjaclub.ninjabet.it/topic/23/benvenuto-betflag-10-rimborso , salendo con i rimborsi salgono le quote su cui dovrai giocare, e a quelle quote non ce abbastanza liquidità per bancare quanto devi, visto che dovrai bancare anche molto, quindi ti conviene non attivare nessun bonus di benvenuto, altrimenti perderai la possibilità di ottenere lo sconto commissioni, che nel medio lungo periodo è molto più vantaggioso
-
domanda stupida (?) quanto è la minima bancata che si può fare su betflag?
-
@benjamin 0.5 cent
-
Ciao, ma come si fa a bancare però su più quote in modo da avere una multipla. Ovvero voglio bancare 50€ su 4 quote.
-
@mike97 non puoi bancare in multipla sugli exchange
-
@Chomp96 Va bene, grazie
-
Mi sono appena registrato sul Betflag tramite il link della Guida 17. Se vado nella dove si visualizza la commissione mi compare che l'ho al 5%. Dopo quanto tempo diventa 1,5%? Devo ancora fare il primo versamento.
-
@pierda2 dopo aver piazzato almeno 1 bancata
-
@Anonymous Grazie mille! Provvedo immediatamente!
-
Al primo versamento con PayPal mi chiede di scegliere un bonus sul primo versamento. Se scelgo uno dei bonus disponibili perdo la possibilità di avere le commissioni su exchange al 1,5%?
-
@pierda2 sì, infatti non devi selezionare nulla da quel menù
-
@Anonymous Grazie mille di nuovo!
-
Buongiorno, senza aver ancora depositato su betflag e quindi senza avere effettuato alcuna bancata mi segna una commissione in vip system exchange all' 1,75%? E' normale? Grazie in anticipo.
-
@rac333 da quando hai aperto il conto?
-
@Chomp96 Da circa 10-15 giorni.
-
@rac333 ok, allora è normale, ti si sono già attivare, e come detto ad ogni settimana viene detratto il 5% delle bandierine, e quindi ora hai le commissioni a 1,75%
-
@Chomp96 Ho capito; quindi in ogni caso non seleziono nulla dal menù bonus primo deposito (come spiegato sopra), corretto?
-
@rac333 esatto, non selezionare nulla
-
Questo post è eliminato!
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet