Guida 17 • Come usare Betflag Exchange
-
Ma perché non mi fa prelevare l intero saldo ma solo una parte, sembra vincolato. Non capisco
-
@Marioeugenio Lo hai già giocato il deposito?
-
Non tutto, forse è per quello. Ho capito
-
Ciao a tutti, questo è il mio primo post .
Quando clicco su "registrazione betflag" dal link della guida numero 17 mi reindirizza sulla pagina corretta ma successivamente appena clicco su "REGISTRATI" mi da questo erroreHTTP Error 503. The service is unavailable.
Sapete spiegarmi il motivo?
grazie
-
@pecito strano, ho appena provato sembra funzionare correttamente. Assicurati di non avere un blocco ads attivo (magari prova a cambiare browser)
-
@Anonymous okay, ora ci provo!
grazie e che rapidità nella risposta -
Quindi nella guida 17 come usare betflag, tecnicamente dite di usare sempre betfair fin quando è possibile e dal momento in cui avete problemi (e io non ne ho mai avuti e mi trovo molto bene con il meccanismo) o non vi è possibile fare un determinato movimento, usare betflag? nel senso io ho completato tutte le prime offerte benvenuto skybet - sportpesa - better e ora william hill e di betflag non ne avevo mai sentito parlare. Ora mi domando, la registrazione su betflag come ti suggerisce la guida 17 delle offerte benvenuto, è davvero indispensabile? Grazie e perdonatemi eventuale ignoranza in materia.
-
@francesco31 la registrazione a betflag non è indispensabile, se non per le offerte che dovrai fare sullo sportbook di betfair
-
@Davide grazie mille. Non sapevo delle offerte dello sportbook di betfair, magari intendevate nelle offerte sezione ricorrenti o più avanti, perché nelle benvenuto di betfair non ho visto alcun offerta benvenuto. Forse sono ancora troppo indietro (:
-
@francesco31 sì, intendiamo per le offerte ricorrenti che vengono pubblicate su www.ninjabet.it/ricorrenti quando sono sfruttabili
-
salve, come faccio a capire se la commisione di betflag è 1,5% o 5%
visto che ce scritto che dopo un po se non utilizzato betflag ti rimette 5% di commisioni
mi sono registrato su betflag con il codice sconto ninja -
@cry298 nella guida è spiegato come fare per vedere la propria percentuale
-
@jordantano ha detto in Guida 17 • Come usare Betflag Exchange:
scusate ragazzi un quesito da neomattchedbetter ahahah.........premetto che non ho mai avuto problemi fin'ora con betfair, curiosavo su betflag e ho visto che c'è un bonus benvenuto di 200euro.....fino al 50% della scommessa sulla perdente.......devo scommetere 400 per ricevere 200??? secondo quesito.......punto su betflag banco su betfair giusto??? come se betflag fosse un normale bookmaker??
Per quanto riguarda questo bonus, può essere sfruttato anche se ho già fatto la benvenuto exchange 1,5%?
-
@vale-46 quel bonus non è profittevole, puoi ignorarlo e procedere senza scelta del bonus
-
@Davide ha detto in Guida 17 • Come usare Betflag Exchange:
@vale-46 quel bonus non è profittevole, puoi ignorarlo e procedere senza scelta del bonus
Non capisco, con una scommessa da 100 vengono più di 20€ di profitto, poi ci sta che la responsabilità è alta, ma sembra profittevole.
Posso sfruttarlo o no, se ho già fatto l'exchange? -
@vale-46 Mi sembra che le quote sono belle alte salendo con il bonus, da quello che avevo visto ci si rirava fuori qualcosina in più rispetto a quello proposto da ninjabet ma non si poteva salire molto con il valore del bonus.
-
@vale-46 l'unico modo per sfruttare quella benvenuto è con il rimborso da 10€ https://ninjaclub.ninjabet.it/topic/23/benvenuto-betflag-10-rimborso , salendo con i rimborsi salgono le quote su cui dovrai giocare, e a quelle quote non ce abbastanza liquidità per bancare quanto devi, visto che dovrai bancare anche molto, quindi ti conviene non attivare nessun bonus di benvenuto, altrimenti perderai la possibilità di ottenere lo sconto commissioni, che nel medio lungo periodo è molto più vantaggioso
-
domanda stupida (?) quanto è la minima bancata che si può fare su betflag?
-
@benjamin 0.5 cent
-
Ciao, ma come si fa a bancare però su più quote in modo da avere una multipla. Ovvero voglio bancare 50€ su 4 quote.
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet