Guida 17 • Come usare Betflag Exchange
-
@Davide si può scegliere un bonus sul primo versamento, quale consigliate di fare?
-
@uncharted per evitare conflitti con lo sconto della promozione non scegliere niente
-
Mi trovo nella stessa condizione anche io..Ho postata su un'altra discussione betflag ma ora mi son ricordato di questa.
Seguo i consiglio di @Davide allora.
P.s. la mia commissione è già a 1,75% senza fare nulla (cioè registrandomi solo dal link di ninja) -
ma quanto dura la promozione a 1,5%? perchè già dopo una settimana è salita da 1,5 a 1,75... è normale?
-
@uncharted ogni settimana la commissione sale se non utilizzi l'exchange per scommettere
-
@uncharted Ogni settimana ti decurtano punti e quindi aumentano le commissioni fino a tornare al 5%.
-
@uncharted ad inizio settimana ti decurtano il 5% dei punti/bandierine che hai
-
Mi sono iscritto qualche mese fa benificiando appunto della commissione di 1,5 , adesso pero mi sono accorto che da qualche giorno mi è stata modificato al 2 % come mai ?
-
@mcfonzie Ti stupisce che sia ancora così bassa?
-
@Yukio Chidevo come mai non è rimasta all'1,5 originario
-
Lho sempre utilizzato scommettendo somme molto importanti
-
@mcfonzie Allora sei riuscito a generare abbastanza punti da tenere basse le commissioni.
-
@mcfonzie Ogni settimana ti decurtano punti e quindi si alzano anche le commissioni.
-
Ragazzi dopo due settimane mi accorgo che c'è il welcome bonus da 200 prematch? È profittevole?ho letto che si deve fare la prima scommessa,ma io l'ho appena fatta con i 2 euro bonus che mi erano stati regalati. l'ho persa ? Oppure no? Grazie a tutti
-
Salve raga, su Betflag Sport mi hanno accreditato un bonus di 2 euro con "turnover" necessario di 4 euro. E' profittevole oppure devo lasciare perdere?
-
@Dan94 è profittevole, segui questa guida https://ninjaclub.ninjabet.it/topic/14980/betflag-2-sport-pre-match-e-2-slot-capecod
-
@Luposiciliano se ti sei registrato attraverso il nostro link della guida avrai ottenuto lo sconto commissioni, che è molto più vantaggioso nel medio lungo periodo rispetto alla loro promozione di benvenuto
-
Questo post è eliminato! -
salve, ho letto che la commissione verrà aggiornata dopo la prima bancata... e va bene... solo una cosa non mi è chiara... la commissione sulla prima bancata sarà quindi del 5% o anche quella automaticamente dell'1,5%?
-
@elmachico891 sarà del 5% la commissione della prima bancata in assoluto
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet