Guida 17 • Come usare Betflag Exchange
-
Mi sa che l'oddsmatcher sta prendendo i valori da due partite diverse.quella partite sul betflag non c'è (c'è l'andata di coppa quella dovrebbe essere il ritorno)
-
@ottobet verifichiamo
-
scusate ma quando si banca si deve mettere l importo da giocare esempio sportpesa bonus. punto 5 e banco di 5 giusto grazie
-
@supermariosso l'importo da bancare lo vedi sempre nel calcolatore e varia a seconda delle quote
-
l importo e quello vicino scritto banca giusto
-
-
Scusate a cosa è dovuto il doppio Rating e RF nelle colonne dell'oddsmatcher quando si banca su BetFlag?
-
@mrsid7 al fatto che betflag lascia bancare solo a scaglioni di 50 centesimi, quindi non hai mai una bancata precisa al centesimo, a seconda di dove vinci avrai un guadagno leggermente minore o leggermente maggiore
-
2 domande per lo staff di Ninjabet, sul bonus commissioni ridotte:
- le commissioni all' 1.5% sono a tempo indeterminato per chi si registra tramite vostro link o hanno delle condizioni/scadenze?
- per chi l'ha già aperto mesi fa, conviene chiudere il conto e riaprirlo dopo tot tempo tramite vostro link o non lo accettano?
-
- no, si parte dal 1,5% e come normale che sia ogni settimana viene decurtato il 5% delle bandierine( la valuta che ti fa abbassare le commissione) se continui a bancare con costanza le manterrai basse per moltissimo tempo
- no, per chi è già iscritto purtroppo non si può fare nulla
-
ho capito grazie mille @Chomp96
-
Ma allora è più conveniente questa promo di quella standard? Tenendo conto che veniamo marchiati a fuoco!
-
@Yukio questa promo sul lungo periodo ti permetteerà di risparmiare moltissimo sulle bancate che farai
-
Ragazzi non c'è ancora nessuna guida su come fare per ricevere il bonus di 200 euro su betflag?
-
@Machico79 la guida è stata sostituita con questa, che sul lungo periodo è molto più vantaggiosa di quella precedente
-
ho seguito la guida per la registrazione, ma la percentuale è ancora al 5%. Il documento e la mail sono state già convalidate
-
@Alebet215 la percentuale va all' 1,5% dopo aver effettuato la prima bancata
-
Ha una scadenza questa promo?
-
@Chomp96 Quindi la prima è al 5%?
-
@Chomp96 ah ok grazie!
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet