Guida 17 • Come usare Betflag Exchange
-
@Anonymous quindi non bisogna moltiplicare l'importo della bancata per 30 ma solo la commissione va moltiplicata per 30? In questo modo però diventa impossibile arrivare a tante bandierine. Probabilmente ho capito male
-
@Montaxer tu banca su betflag semplicemente tutte le scommesse che piazzi, e di settimana in settimana guardi quante bandierine hai
-
@Anonymous Ma se mi registro oggi vengono comunque decurtate del 5% lunedi a 00:00? Mi conviene quindi registrarmi lunedi pomeriggio giusto?
-
@Montaxer esatto, ti conviene registrarti direttamente lunedì
-
Ma le bandierine vengono decurtate del 5% stanotte o sono state decurtate 9 ore fa?
-
Non capisco perchè ho 23k bandierine e una commissione del 2,75% nonostante lo utilizzi poco o nulla?
-
@Heilrj vengono decurate il lunedì, presumibilmente a mezzanotte, ma non sono sicuro dell'orario preciso. Puoi chiedere questa informazione all'assistenza di betflag
-
@Davide è scritto lunedì a mezzanotte, ma non capisco se intende sta notte oppure quella precedente e siccome vorrei avere la commissione dell' 1,5% non vorrei farmela abbassare dopo poche ore ahah
-
Per non rischiare a sto punto mi registro domani
-
Buonasera, l'offerta di benvenuto di betflag con codice sport200 non è presente nelle guide perchè non è sfruttabile?
-
@Stu1995 non è presente perchè è stata sostituita dall'offerta esclusiva sull'exchange
-
salve avrei una domanda da fare ho giocato 20 euro a quota 3.55. ho diritto al bonus di 10 euro
-
salve avrei una domanda io ho giocato 20 euro a quota 3,55 ho diritto al bonus di 10 euro
-
@nadia82 hai depositato con il codice della promozione a cui fai riferimento? se sì e se la scommessa da 20€ è perdente allora hai diritto al bonus di 10€
ps. metti il punto di domanda quando poni una domanda
-
ok grazie ma nel mio caso la scommessa e stata vincente quindi che devo fare?
-
@nadia82 nel tuo caso non riceverai il bonus rimborso. Se la scommessa l'hai piazzata in modalità RF allora hai già guadagnato
-
ho giocato in modalita normale devo rifare la giocata da 20 euro?
-
@nadia82 no, se l'hai piazzata in modalità normale allora non hai guadagnato e hai perso qualche euro.
non devi ripetere la giocata perché non ti verrebbe rimborsata in caso di perdita
-
ok ti ringrazio quindi non rigioco e non attendo il bonus ti ringrazio
-
ma quindi il bonus benvenuto da 10 euro di betflag è scaduto? questo sarebbe quello nuovo?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet