Guida 17 • Come usare Betflag Exchange
-
@killex87 purtroppo non portiamo il conto visto che vengono costantemente aggiornate, se ti viene più semplice contarle puoi far riferimento alla tabella presente in questa guida: https://www.ninjabet.it/guadagni-dalle-offerte-benvenuto.
-
Ciao, ho appena aperto conto betflag. C'è una preferenza da scegliere come bonus primo deposito?
Come opzioni sport si può scegliere:- bonus fino a 1000 euro
oppure
- 2% commissioni exchange(anche se fino all'8 gennaio dovrebbe già essere in promozione dell'1%)
Quale consigliate delle due?
Grazie.
-
@goldenbi vedo ora che la promozione bonus fino a 1000 euro non è sfruttabile quindi vado con quella del 2% di commissioni Exchange.
Sapete dirmi se attivando quest'ultima posso comunque usufruire delle commissioni all'1% fino all'8 gennaio? -
@goldenbi non scegliere alcun bonus di benvenuto betflag, altrimenti non ti danno 1% commissioni. Rifiutali tutti
-
@dega93 Ok grazie mille!!
-
Ciao,
mi sto iscrivendo oggi a Betflag;
ho visto che c'è lo sconto sulle commissioni fino all' 8 gennaio.
Conviene iscriversi oggi secondo voi, oppure aspettare l' 8 gennaio che magari si rinnova l' offerta ed ho un periodo più lungo per sfruttare le commissioni al 1% ?
Grazie -
@gollum_fi ti conviene iscriverti oggi, è probabile che vengano prorogate le commissioni scontate come accade da diversi mesi ad oggi
-
@Davide Perfetto,
Grazie -
Come posso annulare bancata abbinata solo parzialmente?
-
@nelloronni clicca sull'icona del cestino a fianco della tua bancata nel menù delle "tue offerte exchange"
-
@Davide scusa ma da cellulare si vede? Perche io non lo vedo il cestino quando vado nei miei movimenti e metto excange?
-
@nelloronni non devi andare nei tuoi movimenti, ma nella sezione exchange, nella pagina della partita che hai bancato. Solo lì compare l'opzione per annullare la parte non abbinata
-
Salve, mi sono appena registrato su betflag e mi è stato concesso un bonus di benvenuto, abbastanza interessante. Mi chiedevo, come mai non è presente una guida?
-
@enzucc Perché tutti i bonus proposti dal book non sono sfruttabili. Neanche quelli di benvenuto. Andando a memoria credo che solo la prima parte sport si possa sfruttare se ancora la danno (dovrebbero essere 10 euro sul primo versamento se non l'hanno cambiato)
-
Questo post è eliminato! -
Buonasera, secondo voi mi conviene fare ora l'iscrizione a Betflag, con la promozione delle commissioni al 2%, o aspettare in un eventuale ritorno della promozione con le commissioni all'1?
-
Questo post è eliminato! -
Buongiorno, forse nella guida è spiegato ma in tal caso non sono riuscito a capirlo. Se dovessi ricevere un bonus da betfair, è possibile puntarlo sullo stesso e bancarlo su betflag?
-
@cecev c'è una guida dedicata qui https://www.ninjabet.it/bonus-betfair.
-
@Freddie Grazie mille!
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet