Guida 17 • Come usare Betflag Exchange
-
@yurimara ti confermiamo che no, non lo è in nessun modo, nel caso lo fosse stato ne sarebbe presente una guida al riguardo, ignora quindi quel bonus e registrati senza richiederlo per ricevere le commissioni all'1% che sono nettamente più vantaggiose
-
Non riesco a bancare su BetFlag, il pallino gira all'infinito... Succede anche a voi?
-
@MezBar si è un problema generale
-
Ieri ho fatto il premium e sono arrivato a questa guida, ma su questo Betflag seguendo la guida 17 devo fare solo UNA giocata giusto? poi passo alla guida successiva, qualcuno mi dica se il ragionamento è corretto grazie
-
@killex87 betflag serve per bancare, non devi quindi fare nessuna giocata se non ti serve per fare una bancata per una promozione, una volta registrato a betflag quindi passa pure alla prossima guida
-
@Chomp96 Gentilissimo, grazie
-
@Chomp96 p.s ma le guide quante sono? (sono premium)
-
@killex87 qui https://www.ninjabet.it/benvenuto puoi vedere le attuali guide di benvenuto disponibili
-
@Chomp96 lo so dove sono le guide di benvenuto, altrimenti non sarei arrivato alla 17. Chiedevo quante erano in tutto, fa niente grazie.
-
@killex87 purtroppo non portiamo il conto visto che vengono costantemente aggiornate, se ti viene più semplice contarle puoi far riferimento alla tabella presente in questa guida: https://www.ninjabet.it/guadagni-dalle-offerte-benvenuto.
-
Ciao, ho appena aperto conto betflag. C'è una preferenza da scegliere come bonus primo deposito?
Come opzioni sport si può scegliere:- bonus fino a 1000 euro
oppure
- 2% commissioni exchange(anche se fino all'8 gennaio dovrebbe già essere in promozione dell'1%)
Quale consigliate delle due?
Grazie.
-
@goldenbi vedo ora che la promozione bonus fino a 1000 euro non è sfruttabile quindi vado con quella del 2% di commissioni Exchange.
Sapete dirmi se attivando quest'ultima posso comunque usufruire delle commissioni all'1% fino all'8 gennaio? -
@goldenbi non scegliere alcun bonus di benvenuto betflag, altrimenti non ti danno 1% commissioni. Rifiutali tutti
-
@dega93 Ok grazie mille!!
-
Ciao,
mi sto iscrivendo oggi a Betflag;
ho visto che c'è lo sconto sulle commissioni fino all' 8 gennaio.
Conviene iscriversi oggi secondo voi, oppure aspettare l' 8 gennaio che magari si rinnova l' offerta ed ho un periodo più lungo per sfruttare le commissioni al 1% ?
Grazie -
@gollum_fi ti conviene iscriverti oggi, è probabile che vengano prorogate le commissioni scontate come accade da diversi mesi ad oggi
-
@Davide Perfetto,
Grazie -
Come posso annulare bancata abbinata solo parzialmente?
-
@nelloronni clicca sull'icona del cestino a fianco della tua bancata nel menù delle "tue offerte exchange"
-
@Davide scusa ma da cellulare si vede? Perche io non lo vedo il cestino quando vado nei miei movimenti e metto excange?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet