Guida 17 • Come usare Betflag Exchange
-
@dardo quale bonus di benvenuto? Da quanto mi ricordo l'unica cosa che si può tentare di sfruttare è il bonus delle slot senza deposito
-
Ciao, intendevo questa offerta:
Ciao Davide, ti informiamo che hai a disposizione un doppio Bonus:50€ per giocare alle SLOT PRAGMATIC
20€ per scommettere su SPORT PRE-MATCHPer te anche un welcome bonus fino a 1.000€ sul primo versamento.
Lasciando perdere la slot (iirealizzabile) e lo sport pre match a 3,5 minimo pensavo di usare il bonus sul primo versamento; il mio dubbio è come poterlo giocare, se bancarlo con Betfair o fare un punta-punta con un altro bookmaker. Sbaglio x caso? Grazie ancora -
@dardo Non sono mai sfruttabili questi bonus per le loro condizioni di vincita massima e rollover
-
@davide ok grazie
-
Dato che a giugno le commissioni cambiano, se faccio una bancata adesso su una partita che si gioca a giugno, vengono considerate le commissioni di oggi o quelle di giugno?
-
@vito8468 teoricamente quelle di giugno
-
Buongiorno, qualcuno ha avuto problemi a registrarsi usando SPID? Non sembra funzionarmi..
-
Salve, durante la registrazione su betflag tramite spid, mi viene fuori l’elenco dei bonus che posso usufruire.
Quale scelgo ? -
@arvin01 è indifferente, non sono sfruttabili quei bonus
-
-
Ciao ragazzi,
mi sono appena iscritto su Betflag: Quanto sarà la commissione sulla prima bancata?
La commissione all'1% si attiva subito in automatico dopo l'iscrizione?
Grazie! -
@davpin la commissione sulla prima bancata è del 5%, al termine di essa scenderà all'1%. Puoi controllare tu stesso andando sul tuo account di betflag -> promozioni -> Exchange Vip System
-
Grazie Davide
-
@Davide grazie mille per la conferma sui bonus non sfruttabili di BetFlag..
sembrava una super offerta (100% su 1000€), ma guardando e riguardando sui termini e condizioni c'era qualcosa che non mi tornava sul numero minimo di rollover.. e soprattutto mi sembrava strano che non fosse stata fatta nel vostro sito una guida dedicata..
venendo qui nel forum, ho avuto la conferma della non convenienza di quei bonus..
grazie mille, come sempre, per la competenza e completezza di info..
a presto,
Gianluca -
Riuscite a loggarvi su BetFlag?
EDIT: andato
-
Scusate , ma come diavolo si annulla una bancata non abbinata ?
-
@car andando sul mercato dove hai bancato, cliccando sull'icona del cestino vicino alla bancata che si troverà a quel punto sulla destra
-
@Chomp96 Grazie mille , stavo impazzendo
-
Ho puntato sull’exchange per coprire una scommessa. Nei miei movimenti è normale trovare solo le voci “abbinato”, “non abbinato” ed “importo bloccato” senza la vincita potenziale della puntata?
Nel mio caso ho puntato 200€ a 2,5, quindi mi aspettavo di trovare una voce con 500€ di vincita potenziale. Invece trovo in “abbinato” ed “importo bloccato” 200€ con la relativa quota.
Ps: sono da mobile e scusatemi per la domanda, ma dal 2017 ad ora è probabilmente la prima volta che uso Flag Exchange in una puntata.
-
@ninjagu se punti 200 a 2,5 vinci 300 non 500
-
@Caccione Certo ma la vincita potenziale (intesa lorda) è di 500
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet