Guida 17 • Come usare Betflag Exchange
-
Buonasera, il 31 maggio finisce purtroppo il bonus vip system exchange di Betflag a commissioni 0,75%.
Che voi sappiate potrà esserci un rinnovo o altro per gli utenti già registrati? -
ma utilizzando la promo dell'1% di commissioni è possibile utilizzare altri bonus benvenuto senza deposito come i 2000euro in slot?
-
@scus sì è possibile
-
Ciao a tutti, ho seguito la guida ma la commissione su Betflag è del 5%, cosa ho sbagliato?
-
@revil76 non è sbagliato, la prima scommessa è al 5% poi diventa 1% al termine della prima bancata
-
@scus ha detto in Guida 17 • Come usare Betflag Exchange:
ma utilizzando la promo dell'1% di commissioni è possibile utilizzare altri bonus benvenuto senza deposito come i 2000euro in slot?
Mi sai dire come fare? perchè se provo a iscrivermi dal link non mi fa scegliere il bonus benvenuto mentre se apro la finestra di registrazione direttamente da betflag mi fa scegliere subito il bonus benvenuto
-
@scus è incluso lo stesso dal link di registrazione, basta semplicemente portare a termine la registrazione
-
@davide ha detto in Guida 17 • Come usare Betflag Exchange:
@revil76 non è sbagliato, la prima scommessa è al 5% poi diventa 1% al termine della prima bancata
Ah ok grazie
-
Buongiorno, a parte i soliti bonus irrealizzabili o quasi, oggi Betflag mi ha offerto il bonus di benvenuto. Ok ma come lo gioco? Solito punta-banca con Betfair o meglio punta-punta con altro bookmaker? Grazie
-
@dardo quale bonus di benvenuto? Da quanto mi ricordo l'unica cosa che si può tentare di sfruttare è il bonus delle slot senza deposito
-
Ciao, intendevo questa offerta:
Ciao Davide, ti informiamo che hai a disposizione un doppio Bonus:50€ per giocare alle SLOT PRAGMATIC
20€ per scommettere su SPORT PRE-MATCHPer te anche un welcome bonus fino a 1.000€ sul primo versamento.
Lasciando perdere la slot (iirealizzabile) e lo sport pre match a 3,5 minimo pensavo di usare il bonus sul primo versamento; il mio dubbio è come poterlo giocare, se bancarlo con Betfair o fare un punta-punta con un altro bookmaker. Sbaglio x caso? Grazie ancora -
@dardo Non sono mai sfruttabili questi bonus per le loro condizioni di vincita massima e rollover
-
@davide ok grazie
-
Dato che a giugno le commissioni cambiano, se faccio una bancata adesso su una partita che si gioca a giugno, vengono considerate le commissioni di oggi o quelle di giugno?
-
@vito8468 teoricamente quelle di giugno
-
Buongiorno, qualcuno ha avuto problemi a registrarsi usando SPID? Non sembra funzionarmi..
-
Salve, durante la registrazione su betflag tramite spid, mi viene fuori l’elenco dei bonus che posso usufruire.
Quale scelgo ? -
@arvin01 è indifferente, non sono sfruttabili quei bonus
-
-
Ciao ragazzi,
mi sono appena iscritto su Betflag: Quanto sarà la commissione sulla prima bancata?
La commissione all'1% si attiva subito in automatico dopo l'iscrizione?
Grazie! -
@davpin la commissione sulla prima bancata è del 5%, al termine di essa scenderà all'1%. Puoi controllare tu stesso andando sul tuo account di betflag -> promozioni -> Exchange Vip System
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet