Guida 17 • Come usare Betflag Exchange
-
Buonasera, ho effettuato la registrazione su betflag con il link della guida e non ho attivato nessun bonus. Ho anche piazzato la prima bancata ma controllando la %di commissione nell'exchange vip system mi riporta il 5% di commissione. Come mai? C'è modo di fare una verifica ed eventualmente richiedere la correzione? Grazie.
-
@lapalmabetting devi aspettare che termini la partita della prima bancata, dopodiché nella prossima avrai la commissione all'1%
-
@andrea18x grazie, controllerò alla prossima bancata .
-
Buonasera a tutti, ho ricevuto bonus da Betflag e vorrei chiedere agli esperti un opinione. Il primo bonus è di 20 euro da giocare in sport pre-match con quota minima a 3,5 con l'indicazione del turnover da giocare pari a 60 euro: quest'ultima cosa non mi è chiara...è un rollover? O sbaglio? Indicano poi un importo massimo convertibile pari a 20 euro. L'altro bonus è 50 euro alle slot ma ha un turnover di 1500 euro (!!!): dovrei rigiocarli per 30 volte allora? Anche qui indicano un importo massimo convertibile pari a 50 euro. anche questo bonus mi fa pensare. Qualche esperto può consigliarmi? Ringrazio in anticipo chi vorrà aiutarmi.
-
@dardo sono tutti bonus non sfruttabili, che potrai provare ad usare solo giocandoli tentando la fortuna, e si, turnover significa rollover per betflag
-
@chomp96 ha detto in Guida 17 • Come usare Betflag Exchange:
@dardo sono tutti bonus non sfruttabili, che potrai provare ad usare solo giocandoli tentando la fortuna, e si, turnover significa rollover per betflag
Grazie mille! penso che lascerò perdere...già avevo il sentore di cosa irrealizzabile per lo slot pragmatic (tipo rigiocare 30 volte il bonus!). non ho abbastanza esperienza per tentare la fortuna così e perdere soldi. Grazie ancora dei consigli, alla prossima
-
Buongiorno. Qualcuno sta riscontrando problemi di accesso su Betflag? A me da credenziali errate nonostante ho provato anche il cambio password
-
Buonasera, il 31 maggio finisce purtroppo il bonus vip system exchange di Betflag a commissioni 0,75%.
Che voi sappiate potrà esserci un rinnovo o altro per gli utenti già registrati? -
ma utilizzando la promo dell'1% di commissioni è possibile utilizzare altri bonus benvenuto senza deposito come i 2000euro in slot?
-
@scus sì è possibile
-
Ciao a tutti, ho seguito la guida ma la commissione su Betflag è del 5%, cosa ho sbagliato?
-
@revil76 non è sbagliato, la prima scommessa è al 5% poi diventa 1% al termine della prima bancata
-
@scus ha detto in Guida 17 • Come usare Betflag Exchange:
ma utilizzando la promo dell'1% di commissioni è possibile utilizzare altri bonus benvenuto senza deposito come i 2000euro in slot?
Mi sai dire come fare? perchè se provo a iscrivermi dal link non mi fa scegliere il bonus benvenuto mentre se apro la finestra di registrazione direttamente da betflag mi fa scegliere subito il bonus benvenuto
-
@scus è incluso lo stesso dal link di registrazione, basta semplicemente portare a termine la registrazione
-
@davide ha detto in Guida 17 • Come usare Betflag Exchange:
@revil76 non è sbagliato, la prima scommessa è al 5% poi diventa 1% al termine della prima bancata
Ah ok grazie
-
Buongiorno, a parte i soliti bonus irrealizzabili o quasi, oggi Betflag mi ha offerto il bonus di benvenuto. Ok ma come lo gioco? Solito punta-banca con Betfair o meglio punta-punta con altro bookmaker? Grazie
-
@dardo quale bonus di benvenuto? Da quanto mi ricordo l'unica cosa che si può tentare di sfruttare è il bonus delle slot senza deposito
-
Ciao, intendevo questa offerta:
Ciao Davide, ti informiamo che hai a disposizione un doppio Bonus:50€ per giocare alle SLOT PRAGMATIC
20€ per scommettere su SPORT PRE-MATCHPer te anche un welcome bonus fino a 1.000€ sul primo versamento.
Lasciando perdere la slot (iirealizzabile) e lo sport pre match a 3,5 minimo pensavo di usare il bonus sul primo versamento; il mio dubbio è come poterlo giocare, se bancarlo con Betfair o fare un punta-punta con un altro bookmaker. Sbaglio x caso? Grazie ancora -
@dardo Non sono mai sfruttabili questi bonus per le loro condizioni di vincita massima e rollover
-
@davide ok grazie
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet