Guida 17 • Come usare Betflag Exchange
-
ahh okay grazie @Chomp96 , di solito vengono prolungate o no?
-
@santurello98 ad ora stanno venendo prolungate, ma non ci sono molti precedenti al riguardo per poter dire cosa succederà
-
@Chomp96 Leggevo che la commissione all'1% viene applicata sulla prima bancata (anche perché al momento la vedo al 5%, conto già convalidato), quindi sulla prima applico negli strumenti lo 0,01 (e poi viene applicata in automatico la commissione) o banco con le commissioni 0,05?
-
@santurello98 la prima bancata è al 5%, a prima bancata conclusa poi le commissioni vanno all'1%
-
Buonasera, non riesco a iscrivermi a Betflag nonostante abbia seguito tutte le istruzioni: si impianta nella fase di inserimento password. Qualcuno mi sa spiegare il perchè? Cosa sbaglio?
-
@dardo prova a cambiare browser, probabilmente il tuo ha qualche blocco che non permette di convalidare i dati
-
Grazie, risolto tutto!
-
@chomp96 si è appena conclusa la prima bancata (persa), ma continuo a visualizzare 5% di commissioni nella barra. Io ho usato il pulsante di registrazione presente nella guida, ora come procedo?
-
@santurello98 la cosa necessita di un po di tempo, entro qualche ora massimo domani le vedrai all'1%
-
ahh okay
-
@Chomp96 ora le vedo sono allo 0,75%; c'è un modo negli strumenti per rendere definitivo tale cambiamento di commissioni (più che altro per betfair)?
-
@santurello98 si, c'è il tasto COMMISSIONE nella pagina dell'oddsmatcher dove puoi modificarla.
-
@Davide sisi chiaro, ma se chiudo e riapro il browser riaccedendo a ninja, tornano allo 0,05 per entrambe, solo fin quando mantengo la sessione aperta invece rimangono, provo a cambiare browser (sto con chrome)?
-
@santurello98 prova a cambiare browser, le commissioni una volta salvate rimangono quelle
-
da quando su betfag è possibile bancare l importo preciso?
-
@zaphkiel poco meno di un anno
-
@caccione ah.. io fino ad ora ho sempre bancato a multipli di 0.5
-
Buonasera, devo iscrivermi a BetFlag e vorrei sapere qual'è il bonus migliore tra quelli offerti all'iscrizione. Grazie.
-
@lapalmabetting nessuno, come da guida per poter ricevere lo sconto alle commissioni all'1% sarà necessario non selezionarne nessuno, ma in ogni caso nessun bonus sarebbe sfruttabile, quindi la cosa non è un problema in generale
-
Perfetto, grazie.
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet