Guida 17 • Come usare Betflag Exchange
-
Salve Ninja, ho visto che su Betflag c'è un bonus di 400 euro di benvenuto, volevo chiedere il motivo per il quale non è segnalato, grazie
-
Salve Ninja, ho visto che su Betflag c'è un bonus di 400 euro di benvenuto, volevo chiedere il motivo per il quale non è segnalato, grazie
-
@ninja990 non è segnalato perchè non è profittevole per via delle condizioni di sblocco
-
@chomp96 Scusa, volevo chiederti se è normale che a me segna che le commissioni attuali sono del 5%. Mi sono appena iscritto a BetFlag tramite il vostro link! Grazie per l'eventuale risposta!
-
@christian-s si è normale, si aggiornano scontate dopo la prima bancata
-
@davide Ti ringrazio!
-
@davide ciao, a me hanno chiuso il conto betfair senza una spiegazione e non posso aprirne un altro. Posso chiedere come faccio ad abbinare il bonus di William Hill su betflag? Ho già perso 10 euro di deposito perché avevo puntato sul sito e bancato su betfair(chiuso subito dopo). Adesso, dopo aver letto la guida, ancora non capisco bene come usare betflag. Grazie.
-
@alek-0 Ciao! La guida https://www.ninjabet.it/guida-17-•-come-usare-betflag-exchange ti spiega dettagliatamente come usare betflag per bancare, il principio è lo stesso di betfair, cambia solo graficamente. Esattamente che cosa non riesci a fare su Betflag?
-
mi sono iscritto da poco tramite il link, sto tentando la fortuna con le slot
dove si vedono le % di commissione?
anche la prima bancata che si fa è all'1%? -
@anghelito la percentuale di commissione la vedi andando su i miei bonus, exchange vip system, la commissione scontata dovrebbe comunque essere valida da dopo la prima bancata, che quindi si farà a commissione normale
-
@chomp96 oooooooooook grazie
-
Ho effettuato la registrazione e convalidato i documenti ma la commissione è ancora del 5% , sapete dirmi il motivo? I documenti sono stati convalidati ieri sera
-
@andrea18x dopo la prima bancata le commissioni scenderanno
-
Perfetto grazie
L'avevo letto anche nella discussione solo che avevo già inviato il messaggio -
Sul sito Betflag sport c'è una promozione fino al 100% su determinate scommesse piazzate martedì giovedì e sabato.. sapete se è sfruttabile?
-
@andrea18x seguo
-
@l13763m cioè vorresti saperlo anche tu?
-
@andrea18x non è sfruttabile purtroppo
-
@davide peccato sembrava sfruttabile
-
Ma invece per gli iscritti da tenpo le commissioni restano uguali??
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet