Guida 17 • Come usare Betflag Exchange
-
Vorrei un chiarimento riguardo l'utilizzo di Betflag dato che lo uso davvero poco. Ho bancato la seguente scommessa, all'inserimento della cifra da bancare la responsabilità mi risultava quella presente nel calcolatore, poi però mi risultava l'uscita presente nella seconda immagine. è normale?
-
@fortujohnny allegaci la foto della scommessa fatta su betflag, dalla lista movimenti non si può capire quello che hai fatto, a che quota e quanto hai bancato
-
@davide ecco, su questa partita ho bancato due differenti scommesse, quella sulla quale ho dei dubbi è la bancata sul Torino a quota 11,50. Qui la scommessa risulta totalmente abbinata.
-
@fortujohnny il motivo è quello, bancando due esiti della stessa partita betflag esegue uno storno metematico della responsabilità, dato che o vinci una bancata o vinci l'altra o tutte e due. 35,43 = a41,16 - la bancata sull'altra quota
-
In ogni caso è tutto corretto quello che ho fatto, giusto?
-
@fortujohnny si, se è tutto abbinato è tutto giusto
-
va bene, grazie.
-
Salve a tutti, cliccando sul link della guida mi si apre una pagina che indica "Commissioni Exchange BetFlag: 1% garantito fino al 31/01/2022".
è cambiato il bonus benvenuto oppure il link mi porta alla pagina errata?grazie in anticipo per la risposta
-
@virion semplicemente adesso c'è una promo più vantaggiosa, 1% invece di 1,5%
-
Si, ma scade il 31 gennaio, dopo da come ho capito va direttamente al 5%. Sbaglio?
-
@virion si, salvo proroghe
-
Salve Ninja, ho visto che su Betflag c'è un bonus di 400 euro di benvenuto, volevo chiedere il motivo per il quale non è segnalato, grazie
-
Salve Ninja, ho visto che su Betflag c'è un bonus di 400 euro di benvenuto, volevo chiedere il motivo per il quale non è segnalato, grazie
-
@ninja990 non è segnalato perchè non è profittevole per via delle condizioni di sblocco
-
@chomp96 Scusa, volevo chiederti se è normale che a me segna che le commissioni attuali sono del 5%. Mi sono appena iscritto a BetFlag tramite il vostro link! Grazie per l'eventuale risposta!
-
@christian-s si è normale, si aggiornano scontate dopo la prima bancata
-
@davide Ti ringrazio!
-
@davide ciao, a me hanno chiuso il conto betfair senza una spiegazione e non posso aprirne un altro. Posso chiedere come faccio ad abbinare il bonus di William Hill su betflag? Ho già perso 10 euro di deposito perché avevo puntato sul sito e bancato su betfair(chiuso subito dopo). Adesso, dopo aver letto la guida, ancora non capisco bene come usare betflag. Grazie.
-
@alek-0 Ciao! La guida https://www.ninjabet.it/guida-17-•-come-usare-betflag-exchange ti spiega dettagliatamente come usare betflag per bancare, il principio è lo stesso di betfair, cambia solo graficamente. Esattamente che cosa non riesci a fare su Betflag?
-
mi sono iscritto da poco tramite il link, sto tentando la fortuna con le slot
dove si vedono le % di commissione?
anche la prima bancata che si fa è all'1%?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet