Guida 17 • Come usare Betflag Exchange
-
@vito8468 alla registrazione riceverai un certo numero di bandierine che ti farà avere la commissione all'1,5%, ma poi ogni settimana comunque che la decurtazione del 5% delle bandierine, se quindi non mantieni volumi di bancate molto alte la commissione nel corso delle settimane va lentamente a salire
-
Io credo di essere l'unica ad averci capito poco per non dire niente. Come funziona l'Oddsmatcher?
-
@vitadigitale hai già provato a seguire le prime guide che trovi qui https://www.ninjabet.it/benvenuto tra cui la prima offerta gratuita https://www.ninjabet.it/benvenuto-bwin-gratis? Seguendola sicuramente molte cose ti saranno subito più chiare
-
@chomp96 si ho provato e ho guadagnato in totale 7 euro ma non ho capito come proseguire e poi l'oddsmatcher per me è un mistero. E poi ancora ma se sono premium e voglio aderire a ninjasure è un abbonamento aggiuntivo oppure si sostituisce al premium?
-
@vitadigitale sono due abbonamenti totalmente separati e distinti, il Ninjasure è un pacchetto avanzato che consigliamo solo a chi è già esperto di Matchedbetting dato che richiede di essere iscritto
-
Ciao Ragazzi . Ho dei soldi su betflag ma al momento non posso ritirarli tramite posta e neanche tramite trasferimento carta. Quindi stavo pensando di cercare di trasferirli su Betfair, utilizzando betflag come bookmaker (anche se vado a perdere parte dei soldi). Avete consigli su come fare? che filtri mi conviene mettere sull'oddsmatcher e che quote?
-
@giada21 in generale è sempre sconsigliato fare in questo modo, in quanto potresti vincere su betflag e continuare ad aumentare il saldo bloccato, a meno che tu non intenda che hai del saldo su betflag ancora mai utilizzato e quindi non prelevabile, in quel caso puoi effettivamente fare un punta banca e ti basterà farlo a quota libera e rating alto
-
@davide lo so che è sempre sconsigliato, ma attualmente non posso fare in altro modo, il saldo è prelevabile. Vorrei poterli ritirare tramite le poste italiane ma purtroppo non posso. Hai consigli a proposito?
-
@giada21 non puoi perchè il sito ti da un errore al riguardo mentre tenti di farlo?
-
@davide no, li ho appena vinti su betflag da un offerta. Dopo domani parto e vado via dall'Italia. Quindi non ho tempo per fare il bonifico domiciliato postale e penso di andare via per mesi.
-
-
@fortujohnny allegaci la foto della scommessa fatta su betflag, dalla lista movimenti non si può capire quello che hai fatto, a che quota e quanto hai bancato
-
@davide ecco, su questa partita ho bancato due differenti scommesse, quella sulla quale ho dei dubbi è la bancata sul Torino a quota 11,50. Qui la scommessa risulta totalmente abbinata.
-
@fortujohnny il motivo è quello, bancando due esiti della stessa partita betflag esegue uno storno metematico della responsabilità, dato che o vinci una bancata o vinci l'altra o tutte e due. 35,43 = a41,16 - la bancata sull'altra quota
-
In ogni caso è tutto corretto quello che ho fatto, giusto?
-
@fortujohnny si, se è tutto abbinato è tutto giusto
-
va bene, grazie.
-
Salve a tutti, cliccando sul link della guida mi si apre una pagina che indica "Commissioni Exchange BetFlag: 1% garantito fino al 31/01/2022".
è cambiato il bonus benvenuto oppure il link mi porta alla pagina errata?grazie in anticipo per la risposta
-
@virion semplicemente adesso c'è una promo più vantaggiosa, 1% invece di 1,5%
-
Si, ma scade il 31 gennaio, dopo da come ho capito va direttamente al 5%. Sbaglio?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2025 NinjaBet