Guida 17 • Come usare Betflag Exchange
-
@olodum il bonus ha un wagering alto, 40x. Significa che per rendere prelevabile il bonus devi aver giocato 40'000€ sulle slot. Solo dopo averlo fatto la rimanenza diventerà saldo reale, in un limite massimo di 500€
-
Salve a tutti, premesso che sono nuovo sto cercando di bancare una partita su Betlag,ho giocato il bonus di beffair, continua a dirmi dopo che L'accesso e la piazzata di della mancata giocatore non abilitato.
-
Come mai la mia commissione è 2.5% e ogni tanto varia? Mi ero registrato dal link e dovrei avere commissione fissa a 1.5%. Ho già piazzato alcune scommesse
-
@vito8468 la commissione varia in base a quanto giochi nell'exchange. È dura tenerla sotto al 5% dopo un primo periodo.
-
@MarcoNinjaTM io mi sono registrato tramite la promo riservata a NinjaBet.
"Per rendere ancora più conveniente l’utilizzo di Betflag Exchange, NinjaBet ha ottenuto, per tutti i Ninja che si registrano su Betflag, un’offerta di benvenuto estremamente vantaggiosa: la commissione Exchange applicata al momento della registrazione non sarà del 5% ma bensì dell’1.5%!".
Non dovrei avere la commissione fissa a 1.5%? -
@vito8468 alla registrazione riceverai un certo numero di bandierine che ti farà avere la commissione all'1,5%, ma poi ogni settimana comunque che la decurtazione del 5% delle bandierine, se quindi non mantieni volumi di bancate molto alte la commissione nel corso delle settimane va lentamente a salire
-
Io credo di essere l'unica ad averci capito poco per non dire niente. Come funziona l'Oddsmatcher?
-
@vitadigitale hai già provato a seguire le prime guide che trovi qui https://www.ninjabet.it/benvenuto tra cui la prima offerta gratuita https://www.ninjabet.it/benvenuto-bwin-gratis? Seguendola sicuramente molte cose ti saranno subito più chiare
-
@chomp96 si ho provato e ho guadagnato in totale 7 euro ma non ho capito come proseguire e poi l'oddsmatcher per me è un mistero. E poi ancora ma se sono premium e voglio aderire a ninjasure è un abbonamento aggiuntivo oppure si sostituisce al premium?
-
@vitadigitale sono due abbonamenti totalmente separati e distinti, il Ninjasure è un pacchetto avanzato che consigliamo solo a chi è già esperto di Matchedbetting dato che richiede di essere iscritto
-
Ciao Ragazzi . Ho dei soldi su betflag ma al momento non posso ritirarli tramite posta e neanche tramite trasferimento carta. Quindi stavo pensando di cercare di trasferirli su Betfair, utilizzando betflag come bookmaker (anche se vado a perdere parte dei soldi). Avete consigli su come fare? che filtri mi conviene mettere sull'oddsmatcher e che quote?
-
@giada21 in generale è sempre sconsigliato fare in questo modo, in quanto potresti vincere su betflag e continuare ad aumentare il saldo bloccato, a meno che tu non intenda che hai del saldo su betflag ancora mai utilizzato e quindi non prelevabile, in quel caso puoi effettivamente fare un punta banca e ti basterà farlo a quota libera e rating alto
-
@davide lo so che è sempre sconsigliato, ma attualmente non posso fare in altro modo, il saldo è prelevabile. Vorrei poterli ritirare tramite le poste italiane ma purtroppo non posso. Hai consigli a proposito?
-
@giada21 non puoi perchè il sito ti da un errore al riguardo mentre tenti di farlo?
-
@davide no, li ho appena vinti su betflag da un offerta. Dopo domani parto e vado via dall'Italia. Quindi non ho tempo per fare il bonifico domiciliato postale e penso di andare via per mesi.
-
Vorrei un chiarimento riguardo l'utilizzo di Betflag dato che lo uso davvero poco. Ho bancato la seguente scommessa, all'inserimento della cifra da bancare la responsabilità mi risultava quella presente nel calcolatore, poi però mi risultava l'uscita presente nella seconda immagine. è normale?
-
@fortujohnny allegaci la foto della scommessa fatta su betflag, dalla lista movimenti non si può capire quello che hai fatto, a che quota e quanto hai bancato
-
@davide ecco, su questa partita ho bancato due differenti scommesse, quella sulla quale ho dei dubbi è la bancata sul Torino a quota 11,50. Qui la scommessa risulta totalmente abbinata.
-
@fortujohnny il motivo è quello, bancando due esiti della stessa partita betflag esegue uno storno metematico della responsabilità, dato che o vinci una bancata o vinci l'altra o tutte e due. 35,43 = a41,16 - la bancata sull'altra quota
-
In ogni caso è tutto corretto quello che ho fatto, giusto?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet