Guida 17 • Come usare Betflag Exchange
-
ho depositato dei soldi su betflag, ma non mi servono lì, come posso prelevarli?
-
@Bobmal potrai prelevarli dopo averli utilizzati almeno una volta in responsabilità per bancate o scommesse.
-
ieri ho depositato 60 euro, ne ho usati 44 per bancare il City, la responsabilità era di 16 euro e qualcosa. Quindi li ho usati o non li ho usati...? non riesco a capire, grazie.
-
@Bobmal hai usato solo 16 dei 60€ depositati, ora nel saldo dovresti vedere 44€ non prelevabili.
-
ok ok quindi ora mi tocca usarli per forza
-
@Bobmal sì esatto
-
ok grazie mille
-
Mi hanno acccreditato un bonus di 5 € per il versamento di 30 € fatto e avrei un Bonus di 30,00 euro scommettendone 300 in 75 giorni. Vale la pena giocarlo ?
-
@claudiocer no, non è sfruttabile quel bonus
-
@Davide ok grazie
-
sicuramente è già stato chiesto ma nn trovo il post, come posso controllare se betflag mi calcola la percentuale della promozione (mi sono iscritta da ninjabet)? grazie
-
@crossfingers lo potrai vedere dalla tua area personale, cliccando su bonus -> exchange vip system
-
@Davide grazie, trovato. mi dice commissione attuale 2,5% quindi nel calcolatore cambio il valore 0.05 in 0.025, giusto?
-
@crossfingers sì esatto
-
Buongiorno, ho una benvenuto di Betflag: 100% di rimborso fino a 1000€, vista la cifra chiedevo consigli, dato che non trovo nulla sulle guide. Grazie
-
@Granata89 tutte le promozioni di betflag purtroppo non sono sfruttabili, quella non fa eccezione
-
mi sono registrato tramite link vostro su betflag... ma la commissione è ancora al 5%....
Mi è stato convalidato tutto anche il documento. Devo aspettare o li contatto?
Grazie -
@dennis13 si, è normale, le commissioni all'1,5% le vedrai dopo aver piazzato la prima bancata
-
salve, ho bancato per il capocannoniere e invece di togliermi credito mi trovo ANTICIPO VINCITA EXCHANGE, cosa vuol dire?
-
@Riccardo742 puoi controllare cosa vedi se clicchi su Le mie offerte in alto a destra?
Per caso hai fatto più bancate sullo stesso mercato con due giocatori diversi?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet