Guida 17 • Come usare Betflag Exchange
-
ho seguito la guida per potere ottenere le commissioni su betflag dell 1.5%, eppure contollando nel EXCHANGE VIP SYSTEM risulta del 5%; spiegazioni o possibili soluzioni in merito?
-
Purtroppo ho avuto problemi con betfair relativi a conto sospeso e altri tipi di problemi irreversibili che mi rendono impossibile l'utilizzo.
Posso usare betflag come exchange principale oppure mi comprometterà/renderà impossibile continuare a guadagnare con il MB?
Oppure posso tranquillamente spostarmi qui per le bancate?
Ripeto, preferivo betfair ma purtroppo non posso più utilizzarlo. -
@Alessandro_sca Prova ad utilizzare Betflag, se fai MB normalmente non ci dovrebbero essere problemi, ha solo un po' di problemi di liquidità.
-
Volevo segnalare che sulla guida di betflag il banner che dovrebbe riportare al sito betflag per registrarsi con lo sconto commissione di ninjabet non funziona e non apre il sito.
-
@Nico9507 hai provato ora? Adesso non ci risultano problemi con il banner
-
Grazie mille riprovo fra poco
-
Ho visto che su betflag c'è un bonus sport di 50 euro. Non è possibile "utilizzarlo"? (l'ho notato aprendo il sito da google, non dalla banner guida di ninjabet)
-
@Nico9507 purtroppo no, non è sfruttabile in nessun modo, in quanto il massimo monetizzabile da quel bonus è proprio 50€, per cui se giochi e vinci, e superi quei 50€, una volta completato il rollover vai a perdere tutta l'eccedenza dei 50€, e quindi puoi chiudere con grandi perdite
-
Ok grazie mille.
Dove posso fare una domanda sui bonus benvenuto? Perdonami l'ot.
Cmq la domanda è breve: a volta la pagina dei bonus benvenuto sfruttabili mi fa comparire i book come goldbet, skybet, eplay etc altre volte no e non me li inserisce. Come mai? -
@Chomp96 Ok grazie mille.
Dove posso fare una domanda sui bonus benvenuto? Perdonami l'ot.
Cmq la domanda è breve: a volta la pagina dei bonus benvenuto sfruttabili mi fa comparire i book come goldbet, skybet, eplay etc altre volte no e non me li inserisce. Come mai? -
@Nico9507 ma quelle benvenuto di quei bookmaker sui quali vedi questi problemi sono quelle su cui hai cliccato su compeltata?
-
@Chomp96 no sono su da completare
-
@Nico9507 ok, che browser usi? probabilmente dipende da quello, prova a cambiarlo o a pulirne la cache
-
@Chomp96 si infatti ora da cellulare con chrome le vedo sempre.
Da pc uso firefox per ninjabet, mentre per alcuni bookmakers uso chrome come consigliato diciamo -
Mi sono iscritto a Betflag.
Non ho effettuato alcun deposito e credo che a breve riceverò un bonus di 500 euro slot microgaming. Posso sfruttarlo tentando la fortuna? (Nella guida parlava di 100 euro di bonus, ora in fase di registrazione sembra aumentato a 500) -
@Nico9507 si, puoi giocarlo tentando la fortuna, male che vada non perderai comunque nulla, a parte del tempo
-
@Chomp96 Ok grazie mille
-
scusate, ho una domanda urgente: dovrei eliminare una puntata non abbinata su betflag, ma non ho nessun bottone! come devo fare? è una partita con poca liquidità, non posso fare diversamente
-
-
@Rosy_ba dovresti trovare un pulsante a forma di cestino, e cliccandolo annulli la parte non abbinata (devi andare nella pagina da cui hai piazzato la scommessa)
poi segui questa guida per abbinare alla nuova quota
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet