Guida 17 • Come usare Betflag Exchange
-
@S-MONNI si, puoi renderlo prelevabile con una giocata di quel tipo, puoi anche usarlo in generale come saldo per fare delle bancate per altre puntate su altri book, quel saldo equivale a del saldo depositato, non ci sono quindi vincoli
-
ragazzi ma consigli per evitare che betflag ogni volta che banco alzi tranquillamente la quota per farmi spendere di più? ormai è il terzo importo non abbinato che ribanco è abbastanza ridicolo come mezzucci che utilizza sto sito
-
@Limitnezz Il sito non centra nulla!! Dipende da quanta gente sta giocando sul tuo stesso mercato. Se poi è una sure devi essere più di un missile
-
Dopo aver giocato il bonus di 200 euro alle slot e terminato il rollover mi trovo con 50 euro non prelevabili. Come li posso monetizzare?
Chiedo scusa se la domanda può sembrare banale o stupida, sto facendo matched betting da una settimana -
@Mattia_17 puoi usarli per bancare, o semplicemente con un punta banca, equivalgono in generale ora a del saldo depositato
-
Ciao, ho effettuato la registrazione con la promo commissioni al 1.5%. Ho effettuato una prima bancata al 5%, che risulta correttamente abbinata. Ora, andando in I MIEI BONUS \ EXCHANGE VIP SYSTEM mi aspettavo di vedere aggiornata la commissione al 1.5% invece è rimasta al 5%. Occorre attendere l'esito della scommessa? Grazie. NB. Il documento di identità è già stato validato.
-
@ricbus70 attendi l'esito della scommessa e poi passerà a 1.5%
-
ragazzi ma sapete come si convalida il numero di cellulare? cioè dove inserisco il codice che mi inviano?
-
ho seguito la guida per potere ottenere le commissioni su betflag dell 1.5%, eppure contollando nel EXCHANGE VIP SYSTEM risulta del 5%; spiegazioni o possibili soluzioni in merito?
-
Purtroppo ho avuto problemi con betfair relativi a conto sospeso e altri tipi di problemi irreversibili che mi rendono impossibile l'utilizzo.
Posso usare betflag come exchange principale oppure mi comprometterà/renderà impossibile continuare a guadagnare con il MB?
Oppure posso tranquillamente spostarmi qui per le bancate?
Ripeto, preferivo betfair ma purtroppo non posso più utilizzarlo. -
@Alessandro_sca Prova ad utilizzare Betflag, se fai MB normalmente non ci dovrebbero essere problemi, ha solo un po' di problemi di liquidità.
-
Volevo segnalare che sulla guida di betflag il banner che dovrebbe riportare al sito betflag per registrarsi con lo sconto commissione di ninjabet non funziona e non apre il sito.
-
@Nico9507 hai provato ora? Adesso non ci risultano problemi con il banner
-
Grazie mille riprovo fra poco
-
Ho visto che su betflag c'è un bonus sport di 50 euro. Non è possibile "utilizzarlo"? (l'ho notato aprendo il sito da google, non dalla banner guida di ninjabet)
-
@Nico9507 purtroppo no, non è sfruttabile in nessun modo, in quanto il massimo monetizzabile da quel bonus è proprio 50€, per cui se giochi e vinci, e superi quei 50€, una volta completato il rollover vai a perdere tutta l'eccedenza dei 50€, e quindi puoi chiudere con grandi perdite
-
Ok grazie mille.
Dove posso fare una domanda sui bonus benvenuto? Perdonami l'ot.
Cmq la domanda è breve: a volta la pagina dei bonus benvenuto sfruttabili mi fa comparire i book come goldbet, skybet, eplay etc altre volte no e non me li inserisce. Come mai? -
@Chomp96 Ok grazie mille.
Dove posso fare una domanda sui bonus benvenuto? Perdonami l'ot.
Cmq la domanda è breve: a volta la pagina dei bonus benvenuto sfruttabili mi fa comparire i book come goldbet, skybet, eplay etc altre volte no e non me li inserisce. Come mai? -
@Nico9507 ma quelle benvenuto di quei bookmaker sui quali vedi questi problemi sono quelle su cui hai cliccato su compeltata?
-
@Chomp96 no sono su da completare
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet