Guida 17 • Come usare Betflag Exchange
-
@Francescomm basta non scegliere il bonus sport, il resto dei bonus puoi sceglierli anche se non sfruttabili e proseguire con il versamento
-
Salve, vorrei chiedere se è possibile non farsi l'account Betflag e continuare solo con Betfair. Da quello che ho capito sì, ma chiedo conferma. Grazie.
-
@gio_zek se non intendi iscriverti a Betflag puoi evitare di farlo, non è obbligatorio
-
Ciao @Davide ho visto che ogni settimana Betflag decurta le bandierine del 5%. Ma oggi mi hanno decurtato il 20%. Sai come mai?
-
@Sim1985 la percentuale di decurtazione da questa settimana è salita da 5 a 15% purtroppo
-
@enzobascio89 Fino a poco tempo fa era bloccata la decurtazione.
-
@Yukio ora invece è proprio aumentata la percentuale di decurtazione settimanale.
-
@enzobascio89 Tanto mi cambia poco visto che sono quasi arrivato al 5%.
-
Come posso sfruttare il bonus da 200€ delle slot sul microgaming?
Lo sto usando ma le vincite non compaiono, come devo giocarlo per riuscire a guadagnarci soldi reali? -
@Davide Ciao, ho ricevuto 10 euro su sportbooks su betfair. come imposto l'oddsmatcher? devo specificare che i 10 euro di betfair sono bonus? grazie
-
@Samanta20 Se giochi bonus spunterai bonus, ma serve più che altro per il profit tracker, sull'odd che tu metta saldo normale o bonus la puntata non cambia.
-
@Yukio grazie. quindi punto normalmente usando l'oddsmatcher di questa pagina? https://www.ninjabet.it/guida-17-•-come-usare-betflag-exchange
e spunto bonus, anche se non utile, corretto? -
@Samanta20 sì esatto, è importante che spunti bonus per aggiungere la giocata correttamente al profit tracker poi
-
Ciao
complimenti per la guida
Saròrincretinito ma non riesco a trovare come controllare la commissione che mi applica betflag sulle bancate. Ho visto la guida ma non trovo la voce!Grazie
-
@enrcot ho aggiornato il punto 6 della guida. Avevano cambiato qualcosa nel sito, quindi ora se apri la guida trovi la spiegazione con anche uno screen
-
ciao ho un problema non mi apre il link per la registazione a betflag.
come posso fare ? -
@marcosuperman molto strano, ci risulta funzionante, prova a cliccare su questo link
-
@Chomp96 comunque per betflag su crom non me lho apre su opera pero si
-
@Anonymous perfetto ora sono riuscito a visualizzarla e parto da 1,5% come da convenzione! grazie!
-
il bonus benvenuto betfleg per lo sport pre-metch è di 50 euro, non può essere usato per generare un guadagno di circa tale somma?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2025 NinjaBet