Guida 17 • Come usare Betflag Exchange
-
Ma fino a quando rimangono bloccate le commissioni? Era scritto fino al 30 giugno ma io le vedo ancora bloccate.
-
i soldi mi vengono restituiti se ho giocato una partita che è stata rinviata?
-
@jfede si, se essa non verrà giocata entro 3 giorni, ti verranno restituite le giocate fatte
-
e se ho giocato 10 di bonus?
-
teoricamente mi scadeva domani il bonus quindi l ho giocato oggi apposta
-
@jfede per questo caso specifico purtroppo non sappiamo come si comporterà betflag, in quanto se lo rimborsa come saldo reale, allora lo avrai come saldo reale, se come bonus, ti scadrà e non potrai più utilizzarlo, in ogni caso a che bonus ti riferisci? In quanto l'unico bonus di 10€ che propone non è sfruttabile, e se è quello al massimo lo si può giocare senza bancare per tentare la fortuna, ma non devi assolutamente bancarlo in quanto cappa la vincita massima convertibile a 10€
-
no ho bancato in exchange su betflag il bonus l ho giocato su betfair
-
@jfede ah ok perfetto, stesso discorso comunque per la questione di come verrà trattato al momento del rimborso, dovrai attendere che venga refertata e vedere come viene rimborsata
-
e di solito quanto ci mettono a refertarla?
-
@jfede il tempo massimo sono 3 giorni, ma solitamente refertano entro 24 ore se si è già certi che quella partita non venga ripresa entro 3 giorni
-
ragazzi, sto usando i 50 euro di bonus su microgame. Ho un domanda come faccio a vincere se ogni volta che vinco la vincita si aggiunge al saldo da giocare? Ho provato a entrare e uscire, ma siamo sempre punto a capo
-
@alessiop97 quel bonus ha alto wagering, per cui dovrai continuare a giocare finchè non lo completi, e normale che rimanga ancora nel saldo bonus, diventerà saldo reale quando e se lo completerai, non funziona qui il metodo entra esci
-
ma se lo devo completare, come faccio a vincere??
-
@alessiop97 avrai le eventuali vincite che ti rimarranno al completamento del wagering, ma appunto è molto improbabile ottenere un guadagno da quel bonus a causa del suo altissimo wagering
-
Scusate davvero, sto giocando il bonus sullo spin ma non capisco quando è che potrò fermarmi con una vincita. Grazie
-
@Valbetto nella schermata della slot, verso in alto a destra, dovresti vedere una cifra che scende, quello è il rollover, e finchè non va a 0, dovrai continuare a giocare quel saldo bonus
-
wow ahhaha praticamente un miracolo allora.... Ma avrò altri bonnus per macinare il rollover o si resetterà?
-
@Valbetto il bonus è quello che stai ora giocando, non ne avrai altri, per renderli prelevabili serve molta fortuna, ma è normale non riuscire a completarli
-
Ok ragazzi e se adesso ho più credito che turnover ho vinto ?
-
@Valbetto no, devi continuare a giocare finchè il turnover non va a 0
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet