Guida 17 • Come usare Betflag Exchange
-
@Fruso no, non importa. Se tu hai bancato 19€ e hai abbinato 19€ a prescindere dallo storno il guadagno è quello indicato dal calcolatore, il fatto che una parte ti sia già stata accreditata ora invece che alla fine della champions league non cambia il profitto.
-
@Davide Mi dice che ho bancato 19€, ma non so se mi è stata del tutto abbinata, non ci capisco nulla su sto sito
-
@Fruso se non ti dice che hai bancate non abbinate alla pagina dell'evento significa che è stato tutto abbinato. Se vuoi un riscontro più preciso, puoi anche contattare l'assistenza di betflag e chiedere a loro un riscontro sulla tua bancata
-
@Davide Questi sono i movimenti, come vedi non mi sono stati presi soldi, quindi continuo a non capire, nel caso contatterò loro
-
ciao, ho visto che betflag offre un bonus del100% sul primo deposito, ho letto i termini ma non ho capito tutto, mi sapete dire se è un bonus monetizzabile?
-
@giovanninomezcal non è sfruttabile perché hanno messo un cap di conversione (significa che se termini il rollover ti accreditano solo un certo ammontare e il resto viene azzerato)
L'unica offerta che suggeriamo è appunto quella indicata nella guida linkata in cima a questa discussione, relativa allo sconto sulla commissione exchange
-
ok grazie mille
-
dove riesco a vedere il vip sistem exchange con il nuovo aggiornamento?
-
-
mi dice commissione al 5%
-
@jfede se ti sei appena registrato, la commissione scontata sarà applicata dopo la prima bancata completata sulll'exchange
-
ah ok quindi la prima mancata è con commissione5%?
-
@jfede sì
-
ottimo grazie
-
ho fatto la prima mancata ma la commissione è rimasta al 5% cosa faccio?
-
@jfede è necessario attendere massimo un paio di giorni, e andrà all'1,5%
-
ok grazie mentre cosa devo fare con il bonus slot?
-
@jfede giocalo semplicemente tentando la fortuna sulle slot sulle quali è giocabile
-
Ma fino a quando rimangono bloccate le commissioni? Era scritto fino al 30 giugno ma io le vedo ancora bloccate.
-
i soldi mi vengono restituiti se ho giocato una partita che è stata rinviata?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet