Bonus Betstars
-
Buongiorno, ho utilizzato i 10 di betstars che mi hanno accreditato dopo aver utilizzato i 10 che ho depositato, in teoria nei giorni successivi avrebbero dovuto accreditarmi altri 10 e successivamente altri 15, ma così non è stato. Vi risulta che tali bonus siano stati cancellati?
-
@Robbg i bonus di betstars non hanno scadenza, se hai seguito le guide alla lettera li riceverai con le tempistiche indicate nella guida stessa. Se così non dovesse essere, contatta l'assistenza di betstars via email
Per la prossima volta però non aprire nuove discussioni: per le domande su offerte già presenti usa la discussione ufficiale. Ogni offerta ne ha una, e ci arrivi direttamente dalle istruzioni cliccando sul pulsante in cima ed in fondo, dove leggi "domande? Vai alla discussione"
-
io invece ragazzi, volendo depositare con codice arrivato per email... non trovo appunto la "sezione" per mettere il codice! come faccio? dove lo inserisco...?
-
@milford se ti è arrivato via email, apparirà il campo codice bonus in fase di deposito, se non lo trovi però contatta anche te l'assistenza di betstars
-
Sì, ho seguito tutto alla lettera, strano... Al limite li contatto, grazie
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet