[esclusiva] EUROBET 25% Deposito fino a 100€
-
@Pepponebr esatto, devi fare dei semplici punta banca rispettando la quota minima di 1,5 per il bonus, ora il resto del deposito puoi giocarlo alla quota che vuoi
-
@Chomp96 ok,ma mi tengo sempre sopra 1,50 e possibilmente rating alto,giusto?
-
@Pepponebr certo
-
Quindi ufficialmente deposito 400 e bastano 100 a quota 1.5? Non c’e Il rischio che poi tolgono il bonus? Dalla email sembra che devi scommettere tutto il deposito qualcuno ha avuto conferma in chat?
-
@finkmaister in molti hanno provato e basta scommetterne 100 per sbloccare il bonus, per cui funziona così, nulla ti vieta però di scommettere tutti i 400€ subito
-
@finkmaister a me è andata la scommessa bonus con 200 euro di scommessa deposito,comunque per sicurezza mi scommetto anche gli altri che sono ancora depositati così poi prelevo in tal caso tutto lunedì
-
Il mio caso:
Depositato 400€ piazzati i 400€.
Nessun bonus in vista, dopo numerose sollecitazioni all'assistenza la percentuale di sblocco passa da 0% a 100% ma ancora nessuna traccia del bonus.
Dopo altre numerose sollecitazioni mi rassicurano che vi è stato un ulteriore Bug e che l'assistenza mi accrediterà al più presto il denaro bonus.A tutti coloro che non hanno ricevuto il bonus subito, controllate la percentuale di sblocco e nel caso abbia raggiungo il 100% contattate l'assistenza.
-
io ho versato ora scommesso i 400 arrivati subito i 100 e piazzati non ho avuto nessun problema
-
@mrpink50 Si Si ora hanno risolto è un problema inerente alle percentuali di sblocco di ieri, ho notato che chi ha svolto l'esclusiva oggi ha ricevuto tutto subito.
Fatto sta che chi ha piazzato le qualificanti ieri in molti hanno trovato questo errore sul bonus e sono ancora in attesa
-
@gambamatch a me segna ancora 0% e ho già contattato un paio di ore fa l'assistenza...
-
@Francescosfc Continua, anche telefonicamente a me lo hanno fatto avanzare dopo almeno 2 telefonate e 3 chat.
-
@gambamatch sto riprovando in chat
-
@Innodelperdersi leggiti i due commenti sopra la tua domanda
-
Aggiornamento per chi deve ancora ricevere il bonus: in chat mi hanno assicurato che entro domani mattina verranno erogati i bonus a tutti coloro che hanno aderito alla promo ieri sera e che si trovano in questa situazione
-
@Gardo unico sfigato io hahah iscritto da due settimane, forse a loro non sono piaciute le big vincite e il fatto che sono diventato subito master
-
Ho ottenuto il bonus puntando e contropuntando i primi 100 €. A parte il bonus che va giocato per forza a quota minima 1.5, il saldo reale restante può essere scommesso a qualsiasi quota secondo voi? O per forza a 1.5?
-
@Zannabis puoi scommettere il resto del saldo reale alla quota che vuoi
-
Se voglio scommettere il saldo bonus lo prende in automatico anche se ho anche saldo non bonus nel conto? intendo in eurobet.
-
@bavons prende in automatico il saldo bonus se ne rispetti la quota minima di giocata
-
@Chomp96 grazie mille
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet