[scaduta] Benvenuto Goldbet • deposita 100€ ricevi 100€ multipla
-
@fanto sotto le feste qualche ritardo è possibile, contattali via chat per sollecitare la verifica
-
A voi va il sito? Oggi mi è arrivato il bonus, ho preparato la mia bella multipla da 200€ e nel momento che ho fatto conferma ha smesso di funzionarmi il sito da qualunque dispositivo e connessione
-
@KiRiN purtroppo non funziona, sembra siano in manutenzione
-
@Chomp96 purtroppo non mi riconosce il dominio.
-
ho fatto un deposito di 400 euro e non ho ricevuto il bonus
-
@Morex il bonus non è immediato, lo si riceve entro 72 ore dal deposito
-
Salve, una domanda forse banale: ma è possibile effettuare il bonifico per il deposito da un conto corrente che non coincide con il proprietario del conto gioco? (Chiaramente per il prelievo deve essere un CC intestato al proprietario del conto gioco). Grazie
-
Qualcuno sa quando scade questa offerta?
-
@massirocco 6 gennaio 2019
-
@slion92 no, devi utilizzare sempre metodi di pagamento a te intestati
-
Salve, dopo aver depositato i 400 euro, è possibile prelevarli con un punta e banca in attesa dell'accredito del bonus, in modo da poterli trasferire su Betfair?
-
@Manuara95 si puoi farlo, devi avere i documenti validati ovviamente
-
Ragazzi se deposito oggi dite che per domani arriva il bonus?
-
@stef o domani o venerdì arriva
-
@Davide domani è venerdì
-
-
Ma quando mi arriva il bonus e quindi ho un saldo complessivo di 600 euro (400 ricaricati e 200 bonus) se faccio la multipla rispettando le quote minime mi usa per la schedina i 200 euro bonus o i 200 euro ricaricati?
-
@Andrea00M prede prima il bonus se ne rispetti le condizioni di utilizzo
-
ciao, il bonus di 200 è usato per primo rispetto al saldo reale o devo spuntare un'opzione?
-
@Lotto leggi il post sopra il tuo, non ce nessuna opzione da spuntare
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet