[scaduta] Benvenuto Goldbet • deposita 100€ ricevi 100€ multipla
-
@Fibrissimo ti consiglio di chiedere in assistenza di Goldbet per sicurezza per quanto riguarda il tuo specifico bancomat
-
grazie mille gentilissimo
-
Ho depositato il 24 e ancora nessun bonus, non riesco nemmeno a visualizzare nessun bonus attivo.
-
O in attesa!
-
@Robertomy1 è normale, ci possono mettere fino a 72 ore,e ci sono state anche le vacanze di natale nel mentre, attendi un'altro po, è normale che li non ci sia scritto niente
-
@Robertomy1 Anche a me ma penso sia per le festività, nelle condizioni c'è scritto entro 72 ore quindi multipla fine anno
-
Buongiorno ragazzi e buon Santo Stefano, volevo domandare se si hanno novità per quanto riguarda il prelievo tramite posyepay(sono 5 giorni che hanno un problema tecnico e io purtroppo ho vinto sia la multipla che la scommessa sul deposito)
-
Ah buon giorno e Buone feste a tutti
-
@5dtardi prova a contattare direttamente la loro assistenza se hai fretta di prelevare ti conviene fare un deposito minimo con paypal e dopo averlo rigiocato prelevare tutto con paypal
-
ragazzi buongiorno vorrei sapere se posso scommettere i miei 400 euro prima che mi accreditano il bonus grazie
-
@spaike29 sì certo puoi anche prelevarli dopo averli giocati senza problemi
-
A voi quanto ci hanno messo a verificare il conto gioco? Io ho mandato i documenti da più di una settimana e ancora niente
-
@fanto sotto le feste qualche ritardo è possibile, contattali via chat per sollecitare la verifica
-
A voi va il sito? Oggi mi è arrivato il bonus, ho preparato la mia bella multipla da 200€ e nel momento che ho fatto conferma ha smesso di funzionarmi il sito da qualunque dispositivo e connessione
-
@KiRiN purtroppo non funziona, sembra siano in manutenzione
-
@Chomp96 purtroppo non mi riconosce il dominio.
-
ho fatto un deposito di 400 euro e non ho ricevuto il bonus
-
@Morex il bonus non è immediato, lo si riceve entro 72 ore dal deposito
-
Salve, una domanda forse banale: ma è possibile effettuare il bonifico per il deposito da un conto corrente che non coincide con il proprietario del conto gioco? (Chiaramente per il prelievo deve essere un CC intestato al proprietario del conto gioco). Grazie
-
Qualcuno sa quando scade questa offerta?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet