[scaduta] Benvenuto Goldbet • deposita 100€ ricevi 100€ multipla
-
quando scade questa offerta?
-
Si hanno novità sul prelievo tramite postepay?
-
Posso fare tutto ciò anche in un centro scommesse goldbet del mio paese? perché per eurobet ho fatto così
-
Ragazzi io non riesco a depositare, mi dice:
Siamo spiacenti ma la sessione è scaduta.
Inoltre la live chat non va e provo da oggi alle 17, quindi quasi 2 ore.
Probabilmente non va perchè è la vigilia di natale o sono io ad aver problemi??? -
anche a me lo stesso problema, non posso prelevare con postpay per problemi tecnici da 3 giorni circa, però mi consentono di depositare con lo stesso metodo. mi sembra un pò assurdo
-
Buonasera e tanti auguri, la carta di debito è valida? ho letto anche paypal menzionate nelle carte di credito.
-
@Fibrissimo Sono valide tutte le carte prepagate o di credito abilitate ai prelievi online dei circuiti VISA e MASTERCARD.
La carta di plastica branderizzata Paypal è valida -
@Davide ah bene, quindi la classica carta di debito collegata al conto corrente che si usa per i prelievi non risulta valida?
-
@Fibrissimo ti consiglio di chiedere in assistenza di Goldbet per sicurezza per quanto riguarda il tuo specifico bancomat
-
grazie mille gentilissimo
-
Ho depositato il 24 e ancora nessun bonus, non riesco nemmeno a visualizzare nessun bonus attivo.
-
O in attesa!
-
@Robertomy1 è normale, ci possono mettere fino a 72 ore,e ci sono state anche le vacanze di natale nel mentre, attendi un'altro po, è normale che li non ci sia scritto niente
-
@Robertomy1 Anche a me ma penso sia per le festività, nelle condizioni c'è scritto entro 72 ore quindi multipla fine anno
-
Buongiorno ragazzi e buon Santo Stefano, volevo domandare se si hanno novità per quanto riguarda il prelievo tramite posyepay(sono 5 giorni che hanno un problema tecnico e io purtroppo ho vinto sia la multipla che la scommessa sul deposito)
-
Ah buon giorno e Buone feste a tutti
-
@5dtardi prova a contattare direttamente la loro assistenza se hai fretta di prelevare ti conviene fare un deposito minimo con paypal e dopo averlo rigiocato prelevare tutto con paypal
-
ragazzi buongiorno vorrei sapere se posso scommettere i miei 400 euro prima che mi accreditano il bonus grazie
-
@spaike29 sì certo puoi anche prelevarli dopo averli giocati senza problemi
-
A voi quanto ci hanno messo a verificare il conto gioco? Io ho mandato i documenti da più di una settimana e ancora niente
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet