[scaduta] Benvenuto Goldbet • deposita 100€ ricevi 100€ multipla
-
@enzobascio89 nessun problema per i prelievi
-
Buona sera
in descrizione è scritto che per partecipare all'offerta si può depositare solo con carta di credito, ma viene sottinteso per carta di credito anche il bancomat?
grazie -
@NinjaWarrior93
Se con bancomat intendi il circuito, no
Se intendi una carta di debito, può essere a seconda di quale usi -
la scommessa di 400 euro è giocabile senza una quota minima?
-
@Morex esatto, quota libera
-
Questo post è eliminato! -
-
@Anonymous grazie!
-
Salve, nella schedina di Goldbet, sotto appaiono due voci prima di scommettere: accetto riduzione importo si/no, accetto riduzioni quote si/no. Cosa mi conviene selezionare? Di default è impostato sul SI. Grazie per la risposta
-
@BotEm seleziona su entrambe "No"
-
Domanda ragazzi, depositando ad anno nuovo ad esempio, per giocare il bonus avrò una settimana di tempo dal deposito. Ma depositando il 4, avrò tempo fino all'11 gennaio oppure fino al 6 data di scadenza della promozione?
-
È possibile partecipare a questa benvenuto se si è registrati su intralot? Mi è appena arrivata una mail da intralot dicendo che ora goldbet fa parte dello stesso gruppo societario.
-
@bubbola94 conta la data del deposito, se ricevi il bonus prima della scadenza della promozione hai comunque 7 giorni di tempo dall'accredito.
-
@scemodicecosa sono comunque due siti separati e hanno una gestione separata, puoi farli entrambi
-
quando scade questa offerta?
-
Si hanno novità sul prelievo tramite postepay?
-
Posso fare tutto ciò anche in un centro scommesse goldbet del mio paese? perché per eurobet ho fatto così
-
Ragazzi io non riesco a depositare, mi dice:
Siamo spiacenti ma la sessione è scaduta.
Inoltre la live chat non va e provo da oggi alle 17, quindi quasi 2 ore.
Probabilmente non va perchè è la vigilia di natale o sono io ad aver problemi??? -
anche a me lo stesso problema, non posso prelevare con postpay per problemi tecnici da 3 giorni circa, però mi consentono di depositare con lo stesso metodo. mi sembra un pò assurdo
-
Buonasera e tanti auguri, la carta di debito è valida? ho letto anche paypal menzionate nelle carte di credito.
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet