[scaduta] Benvenuto Goldbet • deposita 100€ ricevi 100€ multipla
-
@tarnalin va bene ti ringrazio
-
Salve, scusate ma devo piazzare la scommessa in fretta e non riesco a vedere se è già stato detto. Per piazzare la scommessa, il sito attingerà direttamente prima dal saldo bonus o devo impostare qualcosa?
-
HELP ME!
-
@kandracos prende prima il saldo bonus se ne rispetti le condizioni di utilizzo
-
@Chomp96 alla fine mi rispondi sempre tu ahahah
-
ma per giocare la multipla su goldbet bisogna spuntare le 4 caselle, o basta semplicemente selezionare le partite? non vorrei bruciarmi il bonus
-
si può splittare il bonus su 2 multiple? se tutto va male all'ultima partita c'è da bancare una mostruosità tipo 700e, se non c'è liquidità è finita!
-
@D3stroyah sì, puoi farlo
-
Questo post è eliminato! -
Io non riesco a inviare i documenti .. hotmail mi dice che la mail contratti@goldbet.it non è valida ..
-
La carta può essere intestata a persona diversa dall'intestatario del conto goldbet?
Posso puntare i 400€ depositati prima ancora della verifica del conto? -
@fish2690 ovviamente no, puoi depositare quando vuoi
-
@mic92able basta semplicemente selezionare 4 partite
-
@sbranez prova a inviarli a questo indirizzo allora assistenza@goldbet.it
-
Questo post è eliminato! -
Ragazzi ho una carta di debito collegata al conto bancario che ha come circuito Visa Debit, non va bene per il bonus?
-
Ragazzi,solo a me "a causa di un errore tecnico" da problemi nel prelevare tramite postepay ?
-
@5dtardi ha detto in Benvenuto Goldbet • deposita 400€ ricevi 200€ multipla:
Ragazzi,solo a me "a causa di un errore tecnico" da problemi nel prelevare tramite postepay ?
No, anche a me lo stesso problema ho vinto la multipla ed ho necessità di ritirare, mi servono i soldi
-
Sapete per caso da quanto tempo non è disponibile il prelievo con postepay?
-
@leonidus solo VISA e VISA electron sono validi per depositare
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet