[scaduta] Benvenuto Goldbet • deposita 100€ ricevi 100€ multipla
-
Questo post è eliminato! -
@Chomp96 ha detto in Benvenuto Goldbet • Deposita 200€ ricevi 100€ multipla:
@aleilgiocatore certo, come detto nel punto 6 della guida
Ultima domanda... consigli di puntare e bancare i 200 euro in partite importanti ? O vanno bene anche altre partite importante che il rating sia alto?
-
@aleilgiocatore goldbet manda in approvazione tutte le scommesse, a prescindere da quali giochi, certo quelle su campionati maggiori hanno maggior probabilità di essere accettate, in ogni caso aspetta sempre che venga prima accettata la puntata e poi banchi
-
@Tirecs grazie dell'informazione
-
@AndreaTO hai provato a contattare goldbet e chiedergli se si poteva fare qualcosa? Del tipo fare un secondo deposito con carta oppure di cambiarti il bonus scelto a quello sulla prima scommessa?
-
@Davide Ovvio che sì, ma non c'è stato nulla da fare, ho trovato un operatore che senza tanta gentilezza mi ha detto che non c'era possibilità. Pensare che avevo aspettato a registrarmi perché il bonus di prima mi pareva piccolo e come ho visto che ne avevano messo uno migliore sono scattato a iscrivermi. Peccato
-
Mi sono registrato due giorni fa e ancora non ho ricevuto il bonus.. tutto nella norma?
-
@vincenzofarana hanno tempo 72 ore dal deposito
-
@Chomp96 Il bonus non mi è ancora arrivato posso giocare il deposito per prelevarlo? cosi nel frattempo non ho 200 euro bloccati
-
@DC94 si, puoi farlo
-
@Davide l'ho appena giocato e mi dice coupon utilizzato.. è regolare?
-
@DC94 sì, verifica per scrupolo nel tuo elenco scommesse
-
@Davide c'è scritto semplicemente coupon in corso , la partita e la vincita.. sono sicura di non avere avuto il bonus quindi è giusto ma essendomi uscito coupon mi sono impanicata
-
Ragazzi ma per massimizzare il guadagno conviene giocare la multipla ad un buon rating e poi i soldi depositati almeno al 96-97% giusto?
-
@aleilgiocatore esatto
-
ma se mentre aspetto il bonus gioco il deposito, vinco su goldbet e prelevo perdo il bonus?
-
@Tollo95 non ci sono vincoli sotto questo punto di vista per cui puoi prelevare tranquillamente
-
Ciao, ho fatto un piccolo errore :(. Riuscite a darmi una mano per capire come minimizzare la perdita? Ho effettuato un deposito di 200€ come da guida ma ho usato paypal :(. Ora per sbloccare i 200€ devo giocarli. Punto 200 e banco su betfair oppure c'è qualche modo / bonus alternativo che posso usare?
-
@RichardBet chiedi all'assistenza se facendo un altro deposito hai diritto alla benvenuto. quei 200 aspetta a giocarli, attendi prima la loro risposta
-
Fatto. Grazie del suggerimento.
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet