[scaduta] Benvenuto Goldbet • deposita 100€ ricevi 100€ multipla
-
@Chomp96 ma ora se faccio una altra scommessa da 100 euro, viene tolto dai soldi già prelevabili oppure dal deposito iniziale non prelevabile?
-
@antolanni viene utilizzato il saldo non prelevabile
-
ragazzi nemmeno il tempo di scrivere e mi ritrovo annullato anche il primo prelievo effettuato mercoledì, come è possibile? come mi rivolgo tramite chat?
-
@antolanni contattali via mail all'indirizzo: assistenza@goldbet.it
-
@Anonymous ma è normale che mi rifiutano i prelievi? ps non esiste una chatlive?
-
@antolanni La trovi qua, in effetti ci ho messo anch'io un po a trovarla!
-
Purtroppo è successo anche a me, contattati telefonicamente mi hanno riferito che hanno problemi con la postepay, effettuato prelievo ora con iban......vedremo
-
ho versato 400 dopo la registrazione ma nel bonus vedo 0... il bonus viene accreditato dopo quante ore?
-
dopo quanto arriva il bonus?
-
@Hertyan83 entro 72h dal deposito
-
@Anonymous ha detto in Benvenuto Goldbet • deposita 400€ ricevi 200€ multipla:
@Hertyan83 entro 72h dal deposito
-
Ho prelevato con l'iban della postepay evolution selezionando "bonifico bancario". Sembra andato a buon fine. E' valido come metodo di prelievo? Quanto ci mettono ad accreditare i soldi?
-
@massirocco in generale con un bonifico si impiegano 4-5 giorni
-
è possibile prelevare il prelevabile, avendo saldo bonus nel conto? o prelevando si annulla il bonus?
-
@fabriking puoi prelevare senza problemi durante la benvenuto
-
@Davide ok, ma viene considerato bonifico l'iban della postepay evolution? Se i tempi sono più brevi forse conviene richiedere quello domiciliare?
-
@massirocco sì, se c'è un iban è un bonifico quello domiciliare è forse più lungo e scomodo
-
@Davide Va bene, ti ringrazio
-
Ciao a tutti, i miei 400 euro sono arrivati sul conto Goldbet...nell'attesa che mi accreditano i 200 euro bonus, posso già iniziare a puntare e bancare parte del mio saldo di 400 euro per renderlo prelevabile?
-
@Mardif1 sì certo
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet