[scaduta] Benvenuto Goldbet • deposita 100€ ricevi 100€ multipla
-
@medalexcarasco dovrebbe arrivare la mail a documenti convalidati, in ogni caso se è passato già motlo tempo puoi prova a contattare la loro chat
-
ragazzi una curiosità,ma se mentre ho la scommessa in corso, la liquidità della successiva squadra da bancare è scesa notevolmente, tipo l ho scelta che stava a 300,00 ed ora la ritrovo a 50,00 come mi muovo? mi è capitato proprio adesso mentre sceglievo le squadre una di loro è scesa notevolmente in pochi minuti.
-
@antolanni devi comunque bancarla a quella quota, avrai una bancata parzialmente non abbinata, che risolverai seguendo questa guida: https://www.ninjabet.it/bancata-non-abbinata-multipla
-
@Chomp96 Ciao ho una curiosità riguardo la multipla che ho piazzato e di cui ho postato foto sopra: Se per caso dovessi vincere il terzo pronostico del Milan, andrei all'ultima quota a 1,28 da bancare a 1,39, qualora volessi prendermi il rischio di non bancare i circa 300 eurol, quanto rischierei di perdere tutto l'importo?
Inoltre volevo capire se fino ad ora avevo fatto giusto, questo è quello che mi spunta su betfair per la terza bancata:
Milan Banca 2,02 quota bancata 402,45 responsabilità 410,50
Già ho messo 108 e 141 per le prime due, quale sarebbe il guadagno netto 134 ? ma lii calcola da quella bancata che devo effettuare ? -
@omarr-ct se non banchi quella partita rischi di perdere oltre 650€, ovvero le responsabilità che hai messo in gioco fino a quel punto, non farlo, rischi di perdere tantissimi soldi senza motivo
-
@Chomp96 Grazie mille era una curiosità
-
Una domanda: io avendo un budget più limitato poteri sfruttare comunque l'altra offerta di benvenuto? Mi sembra comunque conveniente, rispettando ovviamente tutte le condizioni
-
@Fanzo volendo si, ma sarebbe un peccato perdersi questa ottima benvenuto
-
@Chomp96 Scade il 31 questa offerta?
-
@enimo scade il 6 Gennaio
-
@Anonymous Ottimo grazie
-
Buongiorno a tutti, ieri ho depositato 400€, li ho scommessi e ho vinto(senza prelevarli) ma nella sezione relativa ai bonus in attesa non risulta nulla. E' tutto regolare o qualcosa non va? Grazie
-
Ciao, io ho ricevuto il deposito una settimana fa ormai, però ancora non vedo il bonus relativo al deposito. Ho sbagliato qualcosa? Contatto l'assistenza?
-
@DavideTheWizard il bonus viene accreditato entro 72h dal deposito, quindi devi attendere
-
@Gamer sì, prova a contattare l'assistenza
-
Ciao, io ho depositato i 400 euro e sono in attesa del bonus. Se mentre aspetto scommetto i miei 400 e in caso di vincita li prelevo prima di ricevere il bonus rischio di farmelo annullare?
-
@Lesfleurs nessun rischio, puoi prelevare in qualsiasi momento
-
Ciao ragazzi sono ancora in tempo per sfruttare questa offerta? mi chiedevo se dovessi scommettere nel fine settimana potrei trovare partite buone di campionati importanti? So che a gennaio molti fanno le pause
-
@alepuf95 sì, la promo scade a gennaio
Troverai sicuramente partite buone -
@Davide ottimo, grazie!
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet