[scaduta] Benvenuto Goldbet • deposita 100€ ricevi 100€ multipla
-
Comunque se può essere utile a qualcuno, il supporto mi ha confermato che bisogna depositare necessariamente con carta per partecipare alla benvenuto ma poi basta fare un versamento anche minimo con paypal per rendere qualunque cifra prelevabile tramite quest'ultimo, comodo per quelli come me che odiano prelevare su carta
-
@Davide ok ho letto tutte le guide e ho gia simulato la multipla con il calcolatore. Ora scusami ma mi è venuto un dubbio esistenziale e credo anche molto stupido dato che sto qui da 2 mesi, ma quando mi dice di bancare ad esempio 230 euro con una responsabilita di 50 euro, e io sul conto ho solo 200 euro, mi fa fare comunque la bancata?
-
dopo quanto dovrebbero accreditare il bonus?
-
@stefanotrappi98 si ti fa bancare comunque, i soldi che devi avere sul conto per bancare sono quelli della responsabilità. Se punti 230€ e la responsabilità è 50€ ti basta avere 50€ sul conto exchange.
Il bonus ad alcuni è stato erogato entro un'ora, ad altri dopo qualche ora, ad altri di più, mi pare di aver letto comunque che sia entro 3 giorni -
Ho fatto un errore sciocco!
Ho depositato i 200 con PayPal
Per favore non umiliatemi ulteriormente dicendomi quanto sono stato stupido e che era scritto chiaramente nella guida e qui che era un metodo di pagamento NON valido.
Sono già parecchio mortificato e dispiaciuto per un errore solo mio, dovuto a fretta e distrazione che hanno fatto ignorare al mio occhio quel "NON".
Ora mi domando che fare e lo domando a chi già conosce il book.
Ci sono buone ricorrenti e mi conviene tenere i soldi lì o meglio liberarli con un punta banca accettando una piccola perdita ma riprendendomeli subito?
Grazie in anticipo a chi vorrà rispondere. -
@stefanotrappi98 a me personalmente l’hanno accreditato dopo neanche un’ora! Ad altri invece no quindi penso vada un po’ a caso!
-
Comunico a tutti i ninja che ho avuto la fortuna di concludere velocemente questa Benvenuto e me ne torno a casa con un guadagno netto di 94,55€
-
@AndreaTO il book in questione non propone ricorrenti, o almeno lo fa estremamente raramente, usa il deposito che hai fatto per contropuntate per giocate con altri book
-
@AndreaTO tranquilo può capitare a chiunque... cmq ce la promo delle slot se ti interessa è se vuoi rischiare un pi.... se no punta e banca
-
@aleilgiocatore certo, come detto nel punto 6 della guida
-
Questo post è eliminato! -
@Chomp96 ha detto in Benvenuto Goldbet • Deposita 200€ ricevi 100€ multipla:
@aleilgiocatore certo, come detto nel punto 6 della guida
Ultima domanda... consigli di puntare e bancare i 200 euro in partite importanti ? O vanno bene anche altre partite importante che il rating sia alto?
-
@aleilgiocatore goldbet manda in approvazione tutte le scommesse, a prescindere da quali giochi, certo quelle su campionati maggiori hanno maggior probabilità di essere accettate, in ogni caso aspetta sempre che venga prima accettata la puntata e poi banchi
-
@Tirecs grazie dell'informazione
-
@AndreaTO hai provato a contattare goldbet e chiedergli se si poteva fare qualcosa? Del tipo fare un secondo deposito con carta oppure di cambiarti il bonus scelto a quello sulla prima scommessa?
-
@Davide Ovvio che sì, ma non c'è stato nulla da fare, ho trovato un operatore che senza tanta gentilezza mi ha detto che non c'era possibilità. Pensare che avevo aspettato a registrarmi perché il bonus di prima mi pareva piccolo e come ho visto che ne avevano messo uno migliore sono scattato a iscrivermi. Peccato
-
Mi sono registrato due giorni fa e ancora non ho ricevuto il bonus.. tutto nella norma?
-
@vincenzofarana hanno tempo 72 ore dal deposito
-
@Chomp96 Il bonus non mi è ancora arrivato posso giocare il deposito per prelevarlo? cosi nel frattempo non ho 200 euro bloccati
-
@DC94 si, puoi farlo
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet