[scaduta] Benvenuto Goldbet • deposita 100€ ricevi 100€ multipla
-
buondi ragazzi, dopo quanto arriva il bonus per il deposito?
-
@telespalla92 come da guida (leggi il box in alto alla voce Tempistiche Bonus) entro 72 ore
-
sorry , ero distratta ^^'
-
Buongiorno ragazzi, è dato sapere fino a quando dura questa promozione di GB? Grazie.
-
@saulgoodman fino al 6 gennaio, salvo proroghe
-
Forse è una domanda stupida, ma visto le cifre in gioco la faccio lo stesso.
Quando si gioca il bonus di 200€ questo viene preso automaticamente in cosiderazione per la scommessa prima del saldo disponibile, vero ? -
@NinjaBeppe sì certo, se rispetti le condizioni del bonus sarà preso in automatico per prima È sempre così se nella guida non c'è espressamente scritto di attivare il bonus o giocare prima il deposito
-
Per avere il bonus bisogna depositare con carta i 400, ma poi posso prelevare con PayPal giusto? Devo depositare 10 euro e sono apposto?
-
@medalexcarasco sì, potrai fare un prelievo con paypal e dopo averlo scommesso prelevare il tutto
-
Buonasera a tutti. PostePay Evolution va bene come metodo di pagamento? Grazie
-
@giacomino000 sì certo
-
@Davide gracias!!
-
Quando il conto è verificato, mandano una mail?
Ne mandano una anche non appena invii i documenti o no? Perché a me non è arrivata nessuna conferma -
@medalexcarasco dovrebbe arrivare la mail a documenti convalidati, in ogni caso se è passato già motlo tempo puoi prova a contattare la loro chat
-
ragazzi una curiosità,ma se mentre ho la scommessa in corso, la liquidità della successiva squadra da bancare è scesa notevolmente, tipo l ho scelta che stava a 300,00 ed ora la ritrovo a 50,00 come mi muovo? mi è capitato proprio adesso mentre sceglievo le squadre una di loro è scesa notevolmente in pochi minuti.
-
@antolanni devi comunque bancarla a quella quota, avrai una bancata parzialmente non abbinata, che risolverai seguendo questa guida: https://www.ninjabet.it/bancata-non-abbinata-multipla
-
@Chomp96 Ciao ho una curiosità riguardo la multipla che ho piazzato e di cui ho postato foto sopra: Se per caso dovessi vincere il terzo pronostico del Milan, andrei all'ultima quota a 1,28 da bancare a 1,39, qualora volessi prendermi il rischio di non bancare i circa 300 eurol, quanto rischierei di perdere tutto l'importo?
Inoltre volevo capire se fino ad ora avevo fatto giusto, questo è quello che mi spunta su betfair per la terza bancata:
Milan Banca 2,02 quota bancata 402,45 responsabilità 410,50
Già ho messo 108 e 141 per le prime due, quale sarebbe il guadagno netto 134 ? ma lii calcola da quella bancata che devo effettuare ? -
@omarr-ct se non banchi quella partita rischi di perdere oltre 650€, ovvero le responsabilità che hai messo in gioco fino a quel punto, non farlo, rischi di perdere tantissimi soldi senza motivo
-
@Chomp96 Grazie mille era una curiosità
-
Una domanda: io avendo un budget più limitato poteri sfruttare comunque l'altra offerta di benvenuto? Mi sembra comunque conveniente, rispettando ovviamente tutte le condizioni
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet