[scaduta] Benvenuto Goldbet • deposita 100€ ricevi 100€ multipla
-
@Lusi metti 1 come quote banca di fiorentina e napoli, poi banca quella della roma come da multiplicatore
-
Ciao ninja, ho appena completato l'offerta. La multipla è risultata vincente, ho dovuto bancare quindi tutte le partite.
A conti finali mi viene un guadagno di 155,15 euro, è possibile? o ho sbagliato qualche conto? Visto che ad inizio guida è riportato un guadagno massimo di 150.. -
@Thor se le quote delle bancate sono scese durante l'offerta rispetto a quelle iniziali, può benissimo darsi che tu abbia guadagnato di più
-
in realtà no, solo una quota è passata da 1,54 a 1,53.
Io comunque prendo la vincita della multipla alla quale sottraggo tutta la responsabilità totale usata per bancare le 4 partite giusto? -
@Thor si giusto, in ogni caso anche quel piccolo calo di quota essendo fatto su grosse cifre può averti portato a guadagnare 5€ in più
-
Questo post è eliminato! -
A fine della benvenuto sono con il 90% della mia liquidità su goldbet... non ne ho persa una tra bonus e deposito...
In ogni caso sapete quanto tempo impiega un prelievo con paypal? -
@Lucario di solito circa 24 ore
-
buondi ragazzi, dopo quanto arriva il bonus per il deposito?
-
@telespalla92 come da guida (leggi il box in alto alla voce Tempistiche Bonus) entro 72 ore
-
sorry , ero distratta ^^'
-
Buongiorno ragazzi, è dato sapere fino a quando dura questa promozione di GB? Grazie.
-
@saulgoodman fino al 6 gennaio, salvo proroghe
-
Forse è una domanda stupida, ma visto le cifre in gioco la faccio lo stesso.
Quando si gioca il bonus di 200€ questo viene preso automaticamente in cosiderazione per la scommessa prima del saldo disponibile, vero ? -
@NinjaBeppe sì certo, se rispetti le condizioni del bonus sarà preso in automatico per prima È sempre così se nella guida non c'è espressamente scritto di attivare il bonus o giocare prima il deposito
-
Per avere il bonus bisogna depositare con carta i 400, ma poi posso prelevare con PayPal giusto? Devo depositare 10 euro e sono apposto?
-
@medalexcarasco sì, potrai fare un prelievo con paypal e dopo averlo scommesso prelevare il tutto
-
Buonasera a tutti. PostePay Evolution va bene come metodo di pagamento? Grazie
-
@giacomino000 sì certo
-
@Davide gracias!!
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet