[scaduta] Benvenuto Goldbet • deposita 100€ ricevi 100€ multipla
-
salve ragazzi, è normale che nonostante abbia caricato questa mattina, nella voce BONUS IN ATTESA non c'è nulla?
-
@antolanni il bonus arriva in 24-48 ore, devi avere pazienza ad attendere il suo accredito.
-
@Davide intendevo che anche se non ancora arriva, nella voce bonus in attesa dovrebbe comparire qualcosa.. solo questo
-
@antolanni no, quando arriverà lo vedrai, prima di allora non lo vedi da nessuna parte.
-
il primo deposito entro quando va fatto?
-
@lorenzofranze_ appena possibile. Se non sei certo di poterlo fare subito ti consiglio di non iscriverti
-
Ragazzi sono un cretino, ma un cretino fortunato! Ieri ho piazzato la multipla da 200 contando di bancare tutto oggi, oggi invece sono beatamente uscito dimenticandomene spassionatamente. MA! Per ora ringrazio la dea bendata ed ho azzeccato entrambe le partite ( over 1.5 fiorentina e 2 del napoli con botta di c....(fortuna?) disumana!)
Sono un po' fuori allenamento, sul multiplicatore che calcolo devo fare per coprirmi?
al momento la situazione è questa:Fiorentina - empoli O1.5 (1.21) OK
Cagliari - Napoli 2 (1.42) OK
Roma - Genoa U4.5 ?
Atalanta - Lazio O2.5 ?Grazie a chi mi darà una mano
-
@Lusi metti 1 come quote banca di fiorentina e napoli, poi banca quella della roma come da multiplicatore
-
Ciao ninja, ho appena completato l'offerta. La multipla è risultata vincente, ho dovuto bancare quindi tutte le partite.
A conti finali mi viene un guadagno di 155,15 euro, è possibile? o ho sbagliato qualche conto? Visto che ad inizio guida è riportato un guadagno massimo di 150.. -
@Thor se le quote delle bancate sono scese durante l'offerta rispetto a quelle iniziali, può benissimo darsi che tu abbia guadagnato di più
-
in realtà no, solo una quota è passata da 1,54 a 1,53.
Io comunque prendo la vincita della multipla alla quale sottraggo tutta la responsabilità totale usata per bancare le 4 partite giusto? -
@Thor si giusto, in ogni caso anche quel piccolo calo di quota essendo fatto su grosse cifre può averti portato a guadagnare 5€ in più
-
Questo post è eliminato! -
A fine della benvenuto sono con il 90% della mia liquidità su goldbet... non ne ho persa una tra bonus e deposito...
In ogni caso sapete quanto tempo impiega un prelievo con paypal? -
@Lucario di solito circa 24 ore
-
buondi ragazzi, dopo quanto arriva il bonus per il deposito?
-
@telespalla92 come da guida (leggi il box in alto alla voce Tempistiche Bonus) entro 72 ore
-
sorry , ero distratta ^^'
-
Buongiorno ragazzi, è dato sapere fino a quando dura questa promozione di GB? Grazie.
-
@saulgoodman fino al 6 gennaio, salvo proroghe
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet