[scaduta] Benvenuto Goldbet • deposita 100€ ricevi 100€ multipla
-
@omarr-ct ora dovrebbe essere giusto
-
devo fare cashout e ribancare quello quindi giusto? perdo l'importo indicato nel cash out vero?
-
@omarr-ct ecco, banca altri 99,6€ su torino juventus a 1,69 ed hai risolto
-
sta cosa del lucchetto a che serviva, non ci ho fatto caso :|
-
@omarr-ct basta che banchi la cifra non ancora bancata
-
fatto grazie mille mi avete salvato da perdita cerca
-
@omarr-ct prossima volta attenzione al lucchetto
-
@Claudio-Ninja ma nella quarta non spunta sto lucchetto, non ho capito a che serve, devo sempre mantenerlo sbloccato? Era la prima multipla... :|
-
@omarr-ct il lucchetto serve per bloccare la bancata delle partite che si sono già disputate e che hai già bancato, per non far variare l'importo che avresti dovuto bancare se le quote banca successive cambiano, per cui ad esempio ora che hai bancato la prima partita devi bloccare il lucchetto sulla prima partita, sull'ultima partita non ce il lucchetto perchè appunto dopo di essa non ci sono altre selezioni
-
Ciao a tutti, per ricevere il bonus posso depositare con una carta prepagata mastercard? Perché ho visto che in tanti hanno depositato con postepay e nella guida c'è scritto di depositare con carta di credito e voglio essere sicuro di non fare errori. Grazie
-
@Franco12 sì, va bene anche una prepagata
-
Buongiorno ragazzi, basta che seleziono il bonus e poi proseguo la registrazione? giusto?
-
Salve. Il bunus di 200 euro posso sfruttarlo su più scommesse, ad esempio scomettendo due multiple da 100 euro?
-
@xsh3llx esatto, al passo 3 della registrazione dovrai selezionare questo bonus
-
@omarpolin certo, puoi farlo senza problemi
-
Salve, alla fine dell'offerta qualcuno è riuscito a prelevare con paypal, grazie per le risposte e la vostra pazienza
-
@Chomp96 ok grazie mille, non sono arrivato al passo 3, ho solo cliccato sul banner della promo ed ho visto che mi è aperta la registrazione, non volevo rischiare
-
Ciao,come lo calcola il guadagno il moltiplicatore?
-
@francescomilillo non forniamo le formule degli strumenti. Calcolo in modo tale che, indifferentemente dall'esito, tu guadagni sempre la stessa cifra, cioè quella indicata in alto a destra
-
no certo però volevo capire su che base devo scegliere le partite per guadagnare di più
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet