[scaduta] Benvenuto Goldbet • deposita 100€ ricevi 100€ multipla
-
@Fello88 si! Viene prima giocato il bonus e poi ti rimangono i 200€ da giocare come meglio preferisci
-
salve, ho ricevuto un bonus di 2 euro, posso sfruttarlo punta-bancando a qualsiasi cifra?
-
@cuoretto no, va giocato in multipla di 4 partite a quota minima totale di 2,50
-
@Davide anche questo? e ne vale la pena?
-
@cuoretto onestamente no, puoi fare una multipla a perdere e sperare nella fortuna
-
mi sono registrato pochi giorni fa, ho versato 50 euro, posso ancora rientrare sulla vecchia ricorrente dove se perdo con la qualificante a quota 3 otterrò un rimborso di 50 euro in multipla?
-
@girogio se ti sei registrato prima che la guida fosse pubblicata, rientri nella vecchia promozione
-
in questo caso non devo scegliere nessuna promo il tutto dovrebbe avvenire automaticamente?
-
@girogio la promo viene fatta scegliere in fase di registrazione, se ti sei già registrato senza scegliere nulla, fa di default quella sulla scommessa
-
Salve, è valido anche il bonifico istantaneo ai fini della ricezione del bonus da 100€?
-
@bingo è valido solo il bonifico bancario in senso stretto
-
E' possibile depositare 200 euro, poi con il punta+banca renderli disponibili e prelevarli? in tal caso conviene giocarli con rating alto e liquidità superiore a 200?
-
@Davide Non avendo ricevuto ancora il bonus ho scritto in chat e mi hanno detto che verrà erogato in automatico quindi non sanno quando.-.. ma ho dimenticato di chiedere se nel frattempo posso giocare i 200 per prelevarli visto che non so quando mi arriverà.. voi che dite?
-
@DC94 io ho depositato ieri e ancora nulla, tu quando hai depositato?
-
@ginopippo Stamattina verso le 10.. pensavo di aver sbagliato qualcosa ma mi ha detto che è tutto ok devo solo aspettare.. bah! non capisco perche c'è gente che lha ricevuto praticamente subito
-
@DC94 grazie del chiarimento, cominciavo a preoccuparmi
-
@ginopippo no.. non ti preoccupare aspetto risposta dallo staff perche se è cosi mentre aspettiamo il bonus possiamo gia rendere prelevabili i 200 cosi non ci blocchiamo
-
Comunque se può essere utile a qualcuno, il supporto mi ha confermato che bisogna depositare necessariamente con carta per partecipare alla benvenuto ma poi basta fare un versamento anche minimo con paypal per rendere qualunque cifra prelevabile tramite quest'ultimo, comodo per quelli come me che odiano prelevare su carta
-
@Davide ok ho letto tutte le guide e ho gia simulato la multipla con il calcolatore. Ora scusami ma mi è venuto un dubbio esistenziale e credo anche molto stupido dato che sto qui da 2 mesi, ma quando mi dice di bancare ad esempio 230 euro con una responsabilita di 50 euro, e io sul conto ho solo 200 euro, mi fa fare comunque la bancata?
-
dopo quanto dovrebbero accreditare il bonus?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet