[scaduta] Benvenuto Goldbet • deposita 100€ ricevi 100€ multipla
-
Ragazzi, qualcuno di voi ha avuto problemi con il prelievo su questo sito?
-
Non ho capito una cosa, che probabilmente è già stata detta!
Allora, mi iscrivo, carico i 100€ e mi vengono accreditati subito i 100 € bonus ?
oppure me li accreditano dopo che gioco i 100€ in multipla di 4 ?
-
@Seba19-91 te li accreditano dopo il deposito (entro 72h) senza che tu debba piazzare scommesse
-
@Anonymous quindi io carico i soldi, mi danno il bonus, gioco il bonus, dopo di che la guida mi dice di giocare la scommessa con i 100 di deposito, ma perché la devo giocare ? quelli non posso ritirarli sempre ?
-
@Seba19-91 Per renderli prelevabili devi per forza giocarli almeno una volta, su tutti i bookmaker è così
-
@DukeLong si si, era solo per capire, comunque avendo 100€ reali e 100€ bonus mi gioca in automatico i bonus prima giusto ?
-
@Seba19-91 se ne rispetti le condizioni di utilizzo, si, viene preso prima il bonus
-
Ciao a tutti, scusate il dubbio: ma è cambiata la Promo Benvenuto? "Ti diamo il Benvenuto con il 50% fino a 25€ di Bonus sul tuo primo deposito, inoltre dall’1 al 6 Gennaio 2021 un Bonus del 50% fino a 100€* sulla prossima ricarica."
-
@Tirizard si, sembra sia cambiata oggi, ti tei già registrato o ancora no? Se ancora non ti sei registrato attendi che la guida venga aggiornata prima di farlo
-
@Chomp96 No, ero andato a controllare i termini per valutare in base al calendario quando valesse la pena iscriversi Però mi sembra di aver capito come funzioni il tutto
-
Chi si è registrato prima della vecchia promo ma non ha ancora depositato deve seguire la vecchia guida o la nuova?
-
@domibet365 la promozione è cambiata alle 15:45 di oggi, quindi se ti sei registrato prima dovresti poter continuare a seguire quella precedente, al massimo puoi provare a contattarli al riguardo prima per accertartene, anche se al massimo il deposito iniziale della nuova promo è di 50 e quello della promo vecchia è di 100, quindi depositando 100€ alla fine non avrai problemi
-
@Chomp96 perfetto, si la gioco seguendo i criteri della guida
-
in multipla col bonus si puo giocare l 1x ?
-
Non mi hanno dato il bonus benvenuto perché il bonifico bancario non è incluso nei metodi disponibili, possibile? Su Ninjabet c'è scritto che era accettato
Parlo della promo scaduta il 15
-
@Muso90 il link della vecchia offerta non mi permette di aprirlo. Potresti farti fornire i t&c dalla loro assistenza? Così verifichiamo
-
Attenzione che anche il quella nuova c'è scritto bonifico postale...provo a farmeli mandare
-
@Anonymous https://app.goldbet.it/bonus-sport-primoDeposito-50/ dovrebbe essere questo
-
@Muso90 ok, comunque purtroppo a quanto pare il bonifico bancario non era incluso. Chiedi alla loro assistenza se ti consentono di depositare nuovamente con uno dei metodi validi per ricevere quel bonus
-
Mi hanno già detto di no, sono un po' deluso
Sistemate la descrizione su Ninjabet anche per quella nuova se no altri potrebbero sbagliare
Purtroppo avevo PayPal KO in quel periodo
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2025 NinjaBet