[scaduta] Benvenuto Goldbet • deposita 100€ ricevi 100€ multipla
-
scusate ragazzi qualcuno mi sa dire se non avendo avuto ancora risposta sulla verifica documenti(che ho inviato da una settimana) posso ugualmente depositare e fare la benvenuto??
-
@borgetto88 sì, puoi procedere anche con il conto non convalidato e ricevere il bonus lo stesso
-
@Davide Buonasera Ninja, conviene completare quest'offerta con un punta-punta su Marathonbet o le quote potrebbero cambiare e ridurre il guadagno?
-
@DicGian non c'è modo di sapere in anticipo se le quote cambiano poco prima di scommettere. Se comunque in punta+punta trovi rating alti allora prediligi il punta+punta
-
@Anonymous va bene, grazie
-
Ragazzi, qualcuno di voi ha avuto problemi con il prelievo su questo sito?
-
Non ho capito una cosa, che probabilmente è già stata detta!
Allora, mi iscrivo, carico i 100€ e mi vengono accreditati subito i 100 € bonus ?
oppure me li accreditano dopo che gioco i 100€ in multipla di 4 ?
-
@Seba19-91 te li accreditano dopo il deposito (entro 72h) senza che tu debba piazzare scommesse
-
@Anonymous quindi io carico i soldi, mi danno il bonus, gioco il bonus, dopo di che la guida mi dice di giocare la scommessa con i 100 di deposito, ma perché la devo giocare ? quelli non posso ritirarli sempre ?
-
@Seba19-91 Per renderli prelevabili devi per forza giocarli almeno una volta, su tutti i bookmaker è così
-
@DukeLong si si, era solo per capire, comunque avendo 100€ reali e 100€ bonus mi gioca in automatico i bonus prima giusto ?
-
@Seba19-91 se ne rispetti le condizioni di utilizzo, si, viene preso prima il bonus
-
Ciao a tutti, scusate il dubbio: ma è cambiata la Promo Benvenuto? "Ti diamo il Benvenuto con il 50% fino a 25€ di Bonus sul tuo primo deposito, inoltre dall’1 al 6 Gennaio 2021 un Bonus del 50% fino a 100€* sulla prossima ricarica."
-
@Tirizard si, sembra sia cambiata oggi, ti tei già registrato o ancora no? Se ancora non ti sei registrato attendi che la guida venga aggiornata prima di farlo
-
@Chomp96 No, ero andato a controllare i termini per valutare in base al calendario quando valesse la pena iscriversi Però mi sembra di aver capito come funzioni il tutto
-
Chi si è registrato prima della vecchia promo ma non ha ancora depositato deve seguire la vecchia guida o la nuova?
-
@domibet365 la promozione è cambiata alle 15:45 di oggi, quindi se ti sei registrato prima dovresti poter continuare a seguire quella precedente, al massimo puoi provare a contattarli al riguardo prima per accertartene, anche se al massimo il deposito iniziale della nuova promo è di 50 e quello della promo vecchia è di 100, quindi depositando 100€ alla fine non avrai problemi
-
@Chomp96 perfetto, si la gioco seguendo i criteri della guida
-
in multipla col bonus si puo giocare l 1x ?
-
Non mi hanno dato il bonus benvenuto perché il bonifico bancario non è incluso nei metodi disponibili, possibile? Su Ninjabet c'è scritto che era accettato
Parlo della promo scaduta il 15
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet