[scaduta] Benvenuto Goldbet • deposita 100€ ricevi 100€ multipla
-
@Muso90 sì
-
Ciao, è giusto il ragionamento per cui se scelgo come prima partita una con una quota molto alta cercando di perderla riesco a terminare subito l'offerta bonus? Ovviamente avendo i fondi necessari per bancarla.
In termini economici non dovrebbe cambiare molto perché o banco 4 partite con quote basse o una con quota alta comunque bisogna avere un certo budget di responsabilità però in termini di tempistiche sarebbe più conveniente perdere da subito la prima partita così da terminare e andare a scommettere in seguito solo il deposito.
Può essere corretta come strategia?
Grazie in anticipo -
@Vincenzo48 si, se giochi a quota alta la prima hai più probabilità di perderla subito e concludere la multipla, appunto fallo tenendo conto di dover avere a disposizione comunque saldo per poter coprire eventualmente tutte le bancate, e non esagerare comunque con la quota alta
-
@Staff-NinjaBet
è possibile sapere verso che momento della giornata arriva il bonus di 100€?
Oppure è casuale durante le 72h?
Grazie -
@Niverio non c'è un orario preciso in cui viene accreditato il bonus durante le 72 ore, al più arriverà alla scadenza di esse
-
salve non mi fa prelevare il deposito dopo che l'ho rigiocato con due scomesse da 50euro
-
@antonino9511 Il tuo conto è stato verificato?
-
@DukeLong si
-
@antonino9511 Cosa ti dice quando provi a prelevare?
-
@DukeLong mi fa prelevare dopo 5 minuti mi dice annulata
-
@antonino9511 Con che metodo hai depositato per primo?
-
@DukeLong pay pal
-
@antonino9511 Se vai su Profilo>Documenti, c'è una scritta in verde con scritto " il tuo documento è stato caricato con successo il XYZ?"
-
@DukeLong si c'è il prelievolo fa ma subito dopo 5 minuti lo rimanda indietro
-
@antonino9511 Se lo rimanda indietro significa che lo stanno rifiutando per qualche motivo, il bonus lo hai giocato in multipla di 4 eventi?
-
si è ho preso la bancata
-
@antonino9511 allora non ne ho idea, prova a contattare la chat se riesci e a mandare una Mail.
Altrimenti puoi provare tramite bonifico domiciliato, forse sei stato limitato?
-
@antonino9511 prova a fare logout e login e a riprovare, se te lo annullano nuovamente, contatta la loro assistenza via email spiegando il problema e attendi un riscontro da parte loro
-
@Davide mi sta venendo un dubbio non è che per caso è perchè ho speso 25 euro per la seconda parte del bonus da app e quindi ora il saldo prelevabile è 77.50 inferiore a 100 euro?
-
@antonino9511 io ho dato per scontato che tu stessi prelevando una somma che fosse già prelevabile, in ogni caso non ci sono limiti minimi di prelievo
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet