[scaduta] Benvenuto Goldbet • deposita 100€ ricevi 100€ multipla
-
@D-Leone94 ok, se la partita è terminata con una bancata di 26€ da essa hai guadagnato 26x0,95=24,7€, devi considerare questo come guadagno
-
@NinjaMat8 i pro sono che puoi avere dei rating migliori, i contro sono che non è detto che gli importi indicati siano sempre accettati dai bookmaker (anche se per importi di quell'ordine di grandezza dovrebbero essere quasi sempre accettati). Inoltre se le quote variano sul bookmaker potrebbe essere più svantaggioso dato che le variazioni, specie a quote medio alte, sono più incisive lato punta che lato exchange.
-
@Davide grazie, l’incisione della diminuzione della quota in punta non ci avevo pensato. Se la quota si alza è più conveniente giusto? Ci rimetterei solo se la quota della contropuntata si abbassa.
-
@NinjaMat8 esatto
-
I bonus sul primo deposito sono indipendenti da quando si apre un conto? Ho uno convalidato da un anno, mai movimentato
-
@ZEROXS1LV3R solitamente ci si deve iscrivere nel periodo di validità della promozione, prova a verificare con l'assistenza prima di depositare a vuoto, se hai diritto ad una promozione di benvenuto
-
Posso giocarmi il deposito mentre la multipla è ancora in corso giusto? E a quota libera?
-
@scervini sì ad entrambe le domande
-
@Anonymous ti ringrazio
-
Buonasera, il bonus 100€ sul primo deposito è quindi più profittevole del BONUS BENVENUTO SPORT PRIMA GIOCATA del 100% fino a 150€? Grazie
-
@Muso90 sì
-
Ciao, è giusto il ragionamento per cui se scelgo come prima partita una con una quota molto alta cercando di perderla riesco a terminare subito l'offerta bonus? Ovviamente avendo i fondi necessari per bancarla.
In termini economici non dovrebbe cambiare molto perché o banco 4 partite con quote basse o una con quota alta comunque bisogna avere un certo budget di responsabilità però in termini di tempistiche sarebbe più conveniente perdere da subito la prima partita così da terminare e andare a scommettere in seguito solo il deposito.
Può essere corretta come strategia?
Grazie in anticipo -
@Vincenzo48 si, se giochi a quota alta la prima hai più probabilità di perderla subito e concludere la multipla, appunto fallo tenendo conto di dover avere a disposizione comunque saldo per poter coprire eventualmente tutte le bancate, e non esagerare comunque con la quota alta
-
@Staff-NinjaBet
è possibile sapere verso che momento della giornata arriva il bonus di 100€?
Oppure è casuale durante le 72h?
Grazie -
@Niverio non c'è un orario preciso in cui viene accreditato il bonus durante le 72 ore, al più arriverà alla scadenza di esse
-
salve non mi fa prelevare il deposito dopo che l'ho rigiocato con due scomesse da 50euro
-
@antonino9511 Il tuo conto è stato verificato?
-
@DukeLong si
-
@antonino9511 Cosa ti dice quando provi a prelevare?
-
@DukeLong mi fa prelevare dopo 5 minuti mi dice annulata
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet