[scaduta] Benvenuto Goldbet • deposita 100€ ricevi 100€ multipla
-
@DukeLong
Grazie per la risposta.
Non vorrei tenere sul conto troppa liquidità.
Penso sia la cosa che mi metta più ansia. -
@Niverio In teoria non succede nulla, per legge non possono rubarti i soldi
-
@DukeLong
Dico questo anche perché sento sempre di persone limitate che hanno dei problemi.
In caso mi dovessero limitare, potrei comunque prelevare?
Grazie -
@Niverio Non in modo elettronico, ma tramite bonifico domiciliato si, ad ogni modo è molto rara la limitazione in fase di benvenuto su Goldbet
-
@DukeLong
Ah capisco, allora seguirò il consiglio e inizierò l'offerta.
Grazie mille per l'aiuto -
@DukeLong grazie della info
-
ho fatto un errore e non ho salvato la mutipla nel multiplicatore, la prima partita è finita e l'ho presa, ma non so quanto bancare per la seconda, c'è un modo per rimediare?
-
Ciao a tutti,
sto facendo delle simulazioni su questa benvenuto; sto valutando se utilizzare il punta/banca come copertura della multipla oppure il punta/punta.
Al netto di utilizzare partite di leghe maggiori per evitare limitazioni sui books, quali sono secondo voi i pro e i contro di utilizzare il uno strumento o l'altro?
Questo è un esempio della simulazione che ho appena fatto: Rating 81.4 e responsabilità di 181€ mi sembra ottimo.
Io vedo solamente pro, faccio girare più soldi sui books sperando in bonus esclusivi più ricchi e non rischio di impazzire con le liquidità delle partite in caso mancassero.
Cosa ne pensate? Pro e Contro?
Grazie
-
@peddy92 rifai esattamente la multipla come l'avevi fatta nel moltiplicatore inserendo manualmente la prima partita (quota scommessa e quota bancata) dato che essendo finita non la troverai più tra le disponibili.
Se le quote delle partite che mancano sono nel frattempo mancate modificale te manualmente nel moltiplicatore impostando quelle che hai realmente scommesso. -
@NinjaMat8 fatto, ma se le quote delle partite le ho recuperate dalla schedina, le bancate sono diverse, ad esempio per la prima anche inserendo i dati giusti, mi mette una bancata ed una responsabilità diversa, e non ricordo a memoria quatnto mi dicesse di bancare il multiplicatore
-
@peddy92 se le quote delle partite sono diverse vuol dire che la quota è salita o scesa, quindi anche la quota della relativa bancata potrebbe essere cambiata.
Quello che ti serve per sapere quanto bancare è la quota su cui hai puntato e la quota attuale della bancata. Per la prima partita che hai già giocato/bancato inserisci manualmente la quota puntata e bancata. -
Ciao a tutti, non so se è il posto giusto ma mi è successo con questo bonus. In pratica ieri per la prima volta mi è venuto fuori "Bancata non abbinata" su questa multipla:
Ho scommesso i 100€ su Goldbet con successo...Mentre su betfair andando a bancare la prima partita con 77.16€ mi ha inserito una bancata abbinata (da 24€ con resp. a 13.68€) e una non abbinata. Seguendo la guida della bancata non abbinata sulle multiple (https://www.ninjabet.it/bancata-non-abbinata-multipla) ho fatto questo:
- Banco l’intero importo indicato nel Multiplicatore (nel nostro caso banchiamo 77.16€ a quota 1.57).
- Mi ritrovo con una bancata parzialmente abbinata (nel nostro caso 24€ abbinati e 53.16€ non abbinati).
- Annullo la parte non abbinata.
- Inserisco nell’importo Puntata del Multiplicatore un importo pari a [(53.16/77.16)*100], quindi inserisco 68.9€ nell’importo Puntata.
- Inserisco nel Multiplicatore la nuova quota disponibile su Betfair per bancare l’evento (nel mio caso 1.65)
Banco su Betfair l’importo indicato (nel mio caso banco 50.50€ a quota 1.65).
A questo punto mi succede di nuovo "Bancata non abbinata" e mi ritrovo con una bancata abbinata di 2€ e una non abbinata di 48.5€
Da qui mi sono incartato e non sono riuscito a proseguire. Vi volevo chiedere un paio di cose:
- Giusto per capire per le prossime volte, la probabilità della bancata non abbinata è dovuta alla bassa liquidità che vedo nella relativa colonna del MultiOdds?
- Come mi sarei dovuto comportare dopo la seconda bancata non abbinata?
- Ora mi ritrovo con 26€ di profitto, corretto? Poichè ho giocato 100€ di bonus su goldbet e ho vinto le bancate da 2€ e da 24€. Quindi nel profile tracker dovrò inserire come "Guadagno Atteso" 73.16€ e come "Guadagno" 26€ ?
Scusate il lungo post, ma vorrei capire bene come comportarmi in futuro. Grazie mille!
-
@D-Leone94 il fatto che le bancate ti siano state parzialmente non abbinate è dovuto al fatto che stavi bancando a quote su cui c'era poca liquidità, ovvero il numero in piccolo sotto il valore della quota, è il massimo che puoi bancare in quel momento a quella quota, ad ora quella quota banca a quanto si trova?
-
@Chomp96 ha detto in Benvenuto Goldbet • deposita 100€ ricevi 100€ multipla:
@D-Leone94 il fatto che le bancate ti siano state parzialmente non abbinate è dovuto al fatto che stavi bancando a quote su cui c'era poca liquidità, ovvero il numero in piccolo sotto il valore della quota, è il massimo che puoi bancare in quel momento a quella quota, ad ora quella quota banca a quanto si trova?
Ok, grazie della spiegazione sulla liquidità, farò più attenzione la prossima volta! No, ormai la partita è finita ed è risultata perdente in Goldbet (hanno vinto le bancate su betfair), quindi penso di aver perso l'opportunità di vincita su questo bonus Volevo solo capire come devo comportarmi nel profile tracker e come dovrei agire in futuro su una situazione del genere
-
@D-Leone94 ok, se la partita è terminata con una bancata di 26€ da essa hai guadagnato 26x0,95=24,7€, devi considerare questo come guadagno
-
@NinjaMat8 i pro sono che puoi avere dei rating migliori, i contro sono che non è detto che gli importi indicati siano sempre accettati dai bookmaker (anche se per importi di quell'ordine di grandezza dovrebbero essere quasi sempre accettati). Inoltre se le quote variano sul bookmaker potrebbe essere più svantaggioso dato che le variazioni, specie a quote medio alte, sono più incisive lato punta che lato exchange.
-
@Davide grazie, l’incisione della diminuzione della quota in punta non ci avevo pensato. Se la quota si alza è più conveniente giusto? Ci rimetterei solo se la quota della contropuntata si abbassa.
-
@NinjaMat8 esatto
-
I bonus sul primo deposito sono indipendenti da quando si apre un conto? Ho uno convalidato da un anno, mai movimentato
-
@ZEROXS1LV3R solitamente ci si deve iscrivere nel periodo di validità della promozione, prova a verificare con l'assistenza prima di depositare a vuoto, se hai diritto ad una promozione di benvenuto
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet