[scaduta] Benvenuto Goldbet • deposita 100€ ricevi 100€ multipla
-
ciao , mi sto iscrivendo a goldbet , ma mi dice scadenza delle patente non valida , non e' possibile.. sono i chat ma non rispondono , cosa faccio?
-
@focus73 puoi provare con altri metodi di contatto (telefono e email) -> https://www.ninjabet.it/tutti-i-contatti-dei-siti-di-scommesse
e nel frattempo provi a registrarti da un altro browser
-
sto chiamando , ma nulla , provo cambio browser, grazie
-
@Anonymous in pratica il sistema non riconosce l'ultimo giorno di validita'. Il documento scade il 26 gennaio 2021 e non lo prende, ma se inserisco 27 gennaio allora va bene. Ma sul documento c'e' scritto 26, come mi comporto? vado avanti e poi mando mail o aspetto risposta da loro?
-
@focus73 invia un'email e non registrarti per ora. Nel frattempo procedi con la benvenuto di un altro bookmaker
-
@Anonymous ok grazie
-
@Chomp96 grazie mille, ma una domanda dal guadagno lordo devo togliere anche i soldi usati per quella puntata giusto?
-
scusate ma se appena carico i 100 euro li rendo prelevabili, posso ritirarli prima di ricevere il bonus?
-
@IlBosca06 esatto
-
@gotze00 si, potrai farlo
-
non ho capito se posso depositare con la postepay standard o per carte di credito s'intende solo le non prepagate insomma...
-
@BodbDerg quando i bookmakers scrivono carte di credito intendono in realtà anche tutte le carte di debito e prepagate. postepay va benissimo
-
@Anonymous Grazie per il chiarimento!
-
è possibile effettuare la scommessa col bonus in multipla da app per sfruttare con quella scommessa anche la fase due?
-
@AleZeux no, la scommessa con il bonus non è valida come qualificante, se quindi vuoi usare quella come qualificante non riceverai il bonus della fase 2 e perderai la possibilità di riceverlo
-
Cos'è il codice di affiliazione in fase di registrazione?
-
@Staff-NinjaBet
Buongiorno,
Sto effettuando la registrazione su Goldbet, ma al punto 3 (documenti), quando inserisco la carta d'identità mi da che la scadenza non è valida, cosa impossibile dato che è l'unico sito che mi da questo problema.
Come mi devo comportare?
Grazie -
@Niverio intendi la fase in cui inserisci la scansione dei documenti?
-
@DukeLong
Si esatto.
Inserisco i dati della carta d'identità, ma non mi fa procedere perché mi dice che la data di scadenza è sbagliata. -
@Niverio Sarà un errore del sito, ti consiglio di fare 2 cose
1° cambia browser
2° aspetta domani mattina
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet