[scaduta] Benvenuto Goldbet • deposita 100€ ricevi 100€ multipla
-
@IlBosca06 puoi seguire questa guida -> https://www.ninjabet.it/copertura-partite-in-contemporanea-multipla
-
@Anonymous fatto tutto, ma poi come lo sistemo nel PT?
-
@IlBosca06 attendi di completare l'intera multipla, poi inserisci il totale incassato lato punta/banca
-
@Anonymous il totale che mi dice nel calcolatore punta-punta giusto?
E dove dovrei mettterlo? -
@IlBosca06 la multipla ha perso e quindi hai vinto una delle due contropuntate fatte? se si, devi inserire il guadagno in questo modo, prendere la vincita lorda avuto, togliere gli importi delle contropuntate fatte per quella copertura, e togliere l'eventuale responsabilità persa di un'eventuale partita della multipla precedente a queste che hai bancato, quello sarà il tuo guadagno finale
-
esiste un modo per avere una risposta da goldbet?
-
la guida consiglia di scegliere 4 partite che non giochino insieme, la mia domanda è se a questo punto è consigliabile scegliere partite che giochino proprio in altre giornate o se è possibile che si accavallino anche di un'ora. il dubbio mi viene perchè se si accavallassero io dovrò bancare le partite seguenti alla prima (nel caso fosse vincente) in maniera live. è possibile fare così o meglio scegliere giorni diversi così da dare un "tempo di reazione" maggiore?
-
@theCapitalizer in generale devi avere il tempo per attendere l'esito di una partita prima che inizi la successiva, quindi in generale devi lasciare almeno 2/2 ore e mezza di distanza tra le varie partite, poi puoi anche giocare una multipla con una partita per giorno, non è un problema
-
@Chomp96 perfiecto, grazie
-
ciao , mi sto iscrivendo a goldbet , ma mi dice scadenza delle patente non valida , non e' possibile.. sono i chat ma non rispondono , cosa faccio?
-
@focus73 puoi provare con altri metodi di contatto (telefono e email) -> https://www.ninjabet.it/tutti-i-contatti-dei-siti-di-scommesse
e nel frattempo provi a registrarti da un altro browser
-
sto chiamando , ma nulla , provo cambio browser, grazie
-
@Anonymous in pratica il sistema non riconosce l'ultimo giorno di validita'. Il documento scade il 26 gennaio 2021 e non lo prende, ma se inserisco 27 gennaio allora va bene. Ma sul documento c'e' scritto 26, come mi comporto? vado avanti e poi mando mail o aspetto risposta da loro?
-
@focus73 invia un'email e non registrarti per ora. Nel frattempo procedi con la benvenuto di un altro bookmaker
-
@Anonymous ok grazie
-
@Chomp96 grazie mille, ma una domanda dal guadagno lordo devo togliere anche i soldi usati per quella puntata giusto?
-
scusate ma se appena carico i 100 euro li rendo prelevabili, posso ritirarli prima di ricevere il bonus?
-
@IlBosca06 esatto
-
@gotze00 si, potrai farlo
-
non ho capito se posso depositare con la postepay standard o per carte di credito s'intende solo le non prepagate insomma...
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet