[scaduta] Benvenuto Goldbet • deposita 100€ ricevi 100€ multipla
-
@Nelke ma io continuo a non capire come avrei potuto sopperire a tutto ciò cambiando la quota e cambiandola anche sul multioods inserendone una con la giusta liquidità? la liquidità quindi è relativa a ogni singola quota es.= 1.34 ha una sua liquidità 1.35 un altra specifica e via dicendo ?
-
@tommip leggi questa guida https://www.ninjabet.it/bancata-non-abbinata
-
@tremor2 grazie ora la rileggo attentamente se poi ho altri dubbi torno a rompervi le scatole grazie comunque a entrambi dell'assistenza
-
@tommip ha detto in Benvenuto Goldbet • deposita 100€ ricevi 100€ multipla:
@Nelke ma io continuo a non capire come avrei potuto sopperire a tutto ciò cambiando la quota e cambiandola anche sul multioods inserendone una con la giusta liquidità? la liquidità quindi è relativa a ogni singola quota es.= 1.34 ha una sua liquidità 1.35 un altra specifica e via dicendo ?
potreste rispondermi solo a questo con un si o un no?
-
@tommip si ogni quota può avere diversa liquidità
-
@tommip dovevi seguire questa guida:
https://www.ninjabet.it/bancata-non-abbinata-multiplaLa liquidità sono i soldi che gli scommettitori vogliono puntare e che sono lì in attesa. Se trovi liquidità a quota 1,38 vuol dire che qualcuno vuole puntare il Real Madrid a quella quota. Se qualcun altro banca prima di te una cifra che consuma la liquidità, la quota sale allo step successivo. Comunque, leggi anche la guida 10, lì è spiegato il tutto molto bene.
-
Oggi Goldbet non vuole funzionare o almeno spero che non sia solo mio il problema: quando piazzo la scommessa e clicco su "scommetti" non me la fa giocare in quanto mi lancia un messaggio "errore generico sul servizio". Qualcun altro ha riscontrato lo stesso problema?
-
@pugnovic si, sembra sia un problema comune, prova ad attendere nelle prossime ore
-
per sbaglio non ho salvato la multipla perchè ho avuto un problema con pc....sono fregato? cosa posso fare?
-
@steninja2030 dovrai ora ricomporla, aiutati con la multipla piazzata su goldbet
-
sto provando a mettere i dati ma su la colonna di BANCA E PUNTA mi esce NAN, non me lo fa modificare...
-
@steninja2030 tu devi solo mettere i valori di quota punta e banca come da screen, i campi dove ti verrà indicato quanto bancare si compileranno in automatico dopo aver inserito tutte le quote punta e banca
-
Ho messo tutti i quota punta e di banca punta solo 1 quello che ho puntato su betfair, gli altri non li so...
-
@steninja2030 per le altre quote banca ora vai su betfair exchenge, trova gli esiti di quelle partite e vedine la quota banca, e inseriscila nel multiodds
-
ok, ho appena visto che la seconda partita che dovevo bancare su betfair è già finita perchè giocava alle 1.30 del mattino....devo continuare con la terza partita?
-
@steninja2030 dipende dal suo esito, se quella partita è risultata vincente sulla multipla, si, dovrai comunque bancare la terza, se invece ha perso lato punta e doveva vincere lato banca non dovrai fare altro, ma in questo caso non avendo bancato avrai perso dei soldi
-
Ho fatto la mia prima multipla con 4 partite con il bonus di 100€. La prima partita è risultata vincente su golbet, mentre la seconda è risultata perdente su Goldbet (ed è quella che non ho fatto in tempo a bancare)....
-
@steninja2030 allora purtroppo in questo caso avrai perso dei soldi, pari a quelli della responsabilità della bancata fatta per la prima partita
-
ho capito, quindi la multipla è chiusa. Non sono stato abbastanza attento è colpa mia. Adesso posso puntare e bancare i 100€ del primo deposito (che mi servivano per l'attivazione del bonus) e così da poterli prelevare, giusto
-
@steninja2030 si, esattamente, puoi farlo senza problemi
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet