[scaduta] Benvenuto Goldbet • deposita 100€ ricevi 100€ multipla
-
@Davide La mia responsabilità a quota 1,31 per la partita in corso è di €82,50 mentre la mia responsabilità per la bancata che avrei dovuto fare a quota 1,32 è di €84,91. Quindi, ai €101 di guadagno medio che mi segna il multiodds, devo aggiungerci €2,41? Oppure è 101 - 2,41 = 98,59 il mio guadagno totale?
-
@Iaspa si, se dovessi vincere la puntata su goldbet andrai a guadagnare 2,41€ in più., se invece vinci la bancata il guadagno sarà lo stesso di quello che vedi nel multiodds
-
Salve, la postepay evolution è valida come metodo di deposito per usufruire del bonus?
-
Buonasera nella guida c'è scritto che posso mettere partite che hanno quote bookmaker 1,26 però BISOGNA rispettare la quota minima di 2.5 che significa?
-
@Mgiammusso devi fare una multipla di 4 eventi. Ciascun esempio deve essere maggiore di 1,26 in modo che in totale la MULTIPLA abbia quota complessiva certamente maggiore di 2,50
-
Per giocare i 100 euro del deposito aspetto che mi arrivi il bonus o posso farlo anche prima?
-
@massimo-crispano puoi giocarli in qualsiasi momento
-
La posta pay la posso usare?
-
@peppe92 si, la puoi usare senza problemi
-
Riuscite ad entrare sul sito di Goldbet? Mi dice impossibile raggiungere il sito
-
@Bronchio ora accede normalmente, forse il problema in 10 minuti si è risolto. Altrimenti prova a cambiare browser/connessione/dispositivo.
-
Buongiorno, a titolo informativo non depositate con bonifico bancario perchè non vi danno il bonus. Col bonifico postale, a quanto dicono, si. Pace
-
Salve. Mi sono iscritto ma quando provo ad accedere mi dice username o password errata, mi da anche il codice di un errore. Che fare?
-
@ematdg molto strano, hai provato anche da qualche altro browser? Ti da lo stesso errore?
-
Salve, ho un problema, ho fatto la multipla e bancata su betfair una per volta fino all'ultima ora la multipla è risultata vincente su goldBet, ho fatto l accesso di nuovo e il bonus è sparito non c'è nessuna traccia della vincita e neanche della schedina giocata ( andando su movimenti non c'è unalla ) ma io sono sicuro al 100% di averla piazzata e di aver controllato anche gli esiti sul sito stesso dopo 2 delle 4 partite , e ora è scomparsa senza lasciare traccia come è possibile ? oltretutto ho bancato più di 300€ su betfair che non rivedrò più
-
@jollybet quando terminava l’ultimo evento della multipla?
-
@Freddie oggi
-
@jollybet a che ora? Le vincite possono metterci un po’ di tempo prima di venire accreditate.
-
Goldbet utilizza prima il saldo reale o il saldo bonus?
-
ciao ragazzi. Ma a quanto deve essere la liquidità minima delle partite che vado a prendere in considerazioni? 100?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet